Il correttore del momento: BB Cream Roll On Occhi Garnier

Miei cari,

oggi post molto girlie per farvi una piccola recensione del mio correttore del momento, ovvero il BB Cream Roll on occhi di Garnier. Sono una grande appassionata del correttore roll on classico alla caffeina e dunque quando ho visto questo qui non ho saputo resistere. Come si evince dalla scheda tecnica sul sito ufficiale (qui), questo correttore dovrebbe idratare, illuminare, attenuare l’effetto di rughette e in generale della stanchezza.

Per quanto concerne l’INCI, non sono purtroppo riuscita a trovarlo online ed ho gettato la scatola, comunque non è sicuramente un prodotto verde (purtroppo), il tubetto contiene 7ml di prodotto, il pao è di 6 mesi e il costo varia dai 6 agli 8 euro circa.

20150224_191032_resized

Come potete vedere dalla mia candida zampina, il correttore è piuttosto aranciato, ha una texture fluida e si stende bene sia con le dita che con l’aiuto di un pennello o una spugnetta. Devo dire che a me dura tutto il giorno, non entra nelle pieghette e insomma, non da particolari problemi. Non ha un odore pungente o peggio chimico o fastidioso o almeno, a me non da fastidio.

20150224_190921_resized

Chi è questo mostriciattolo?

Di solito lo applico dopo aver messo il contorno occhi (sto usando un prodotto Nivea di cui poi vi parlerò, un nuovo correttore che trovo buonissimo!) e un po’ di BB Cream (uso quella Alverde che è Bio!), ne basta poco per ottenere una discreta coprenza e illuminare lo sguardo. A proposito di coprenza, questo correttore è modulabile ma tendenzialmente è abbastanza leggero, lo utilizzo anche per coprire qualche imperfezione tipo brufoloni e bozzi vari ma comunque non aspettatevi particolari miracoli.

20150224_191535_resized

Faccio un po’ meno schifo!

Spero che dalla foto si noti un certo tocco di luminosità in più e un effetto più “riposato”, perché in effetti è ciò che riscontro e devo dire, per questo motivo il prodotto mi piace parecchio. Purtroppo mi rendo conto che avendo delle vere e proprie valigie sotto gli occhi non posso pretendere troppo dalla vita e da un correttore, devo preferire sempre quelli liquidi a quelli più pastosi però questo correttore mi piace parecchio e non dico che abbia preso il posto del mio amato Caffeine roll on ma quasi!

L’avete mai provato? Avete qualche curiosità a riguardo?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Fotografie, Rock'n'roll and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

17 Responses to Il correttore del momento: BB Cream Roll On Occhi Garnier

  1. M.Elly says:

    allora: mi trucco la mattina e sto da dieci. Vengo via dall’ufficio alle 13:00 e sembra che mi sia alzata da quel momento. Ora mi chiedo…. che sbaglio? Cazzo.

  2. D. says:

    Amo il tuo lieve strabismo!

  3. Pier(ef)fect says:

    Il colore mi sembra perfetto per me che sono mozzarellamente pescato 😀 Da tenere d’occhio!

  4. marymakeup says:

    appena ti prendo ti trucco quegli occhi stupendi che hai 🙂 hahahhaha
    Il correttore non lo conosco, nel senso che non l’ho mai provato, sai che quando trovo un “amore” lo lascio solo se sono costretta! bacio x

  5. tizy1289 says:

    Devo comprare un correttore perché dormo poco e inizio a sembrare un panda. Finora non ho mai avuto necessità di usare un correttore: sia chiaro, ne ho avuti a bizzeffe, tutti finiti inevitabilmente nel cestino perché facevano la muffa…Poi io sono pigra, piuttosto che usare mille prodotti preferisco usare un fondo che copre tutte le schifezze in un colpo solo..X°°D

    • La Rockeuse says:

      Ahahhaa guarda questo te lo consiglio perché non è male, è anche illuminante, per cui fa anche più di una cosa! per il resto io sono schiava del correttore dai 14 anni, ne ho provati migliaia… ma le mie occhiaie comunque rimangono dure a morire 😀

  6. Pingback: Make up (for dummies) anti afa | La Rockeuse

  7. Pingback: Mom for dummies: come sembrare decenti in poche mosse | La Rockeuse

  8. Pingback: Beauty Cues: Correttori alla riscossa | La Rockeuse

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s