La classica Playlist di Natale

original_gingle-bells-gin-fridge-magnet-stocking-filler

Miei cari,

siccome questo è sempre il blog della Rockeuse (!) e la musica rimane, nonostante tutto, una delle mie più grandi passioni, poteva mai mancare la classica playlist natalizia? NO, vero?!

Quindi, bando alle ciance e iniziamo!

1 . Elio e Le Storie tese – Christmas with the yours. Non poteva certo mancare questa grande hit dei mitici Eli, un classico intramontabile di ogni Natale, waiting for Santa and for Claus.

2 . Julian Casablancas – I wish it was Christmas today. Lo sapete, io amo Julian credo dal liceo o comunque, da quando gli Strokes sbarcarono su Mtv Italia ma non erano ancora così famosi. Quindi ogni anno mi sento questa canzone immaginando che al posto degli zampognari io possa incontrare il buon Julian che la canta per strada, magari in via Scarlatti a Napoli con gli altri ragazzotti con la chitarra.

3. Lilly Meraviglia – Merry XCash. Ho scoperto solo ultimamente questa canzone della youtuber Lilly Meraviglia e mi è subito piaciuta perché oramai lo sapete, per il trash ho il lanternino, quindi se cercate una canzone divertente ma che non impegna (!) questa potrebbe fare al vostro caso.

4. Immanuel Casto&Paolo Tuci – A pecorina nel Presepe. Chi mi conosce lo sa: amo il Casto Divo. Per questo motivo, non posso mai esimermi dall’inserire in ogni mia playlist natalizia questa magica canzone del divo!

5. Bobby Helms – Jingle Bell Rock. Avrete tutti sentito la canzone “Jingle Bell rock” e questa è la sua versione originale (o almeno, dovrebbe essere) della seconda metà degli anni Cinquanta. E’ adorabile quasi quanto la versione di Mean Girls con Lindsay Lohan quando ancora stava bene (!!!)

 

 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, ImmanuelCastologia, Me, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to La classica Playlist di Natale

  1. Pier(ef)fect says:

    Panettone is on the table mi ha steso XD
    Lilly Meraviglia mi mancava D:!!

Dammi amore!