Natale, ritorni, novità tutto in un solo post

ahs

Miei cari,

non è possibile che sia passato più di un mese dal mio ultimo post… ma è così! E’ assurdo e prometto che in questo dicembre sarò più costante, anche se siamo già al dieci e pazienza. Ma giuro che ho una buona giustificazione per tutto questo.

In questo preciso istante, in realtà, ho un piccolo malore di cui non posso parlarvi da quando purtroppo questo blog non è frequentato solo da chi mi vuole bene ma anche da gente che INSPIEGABILMENTE non mi sopporta (si, lo so, è assurdo: io non faccio male a nessuno, ho anche una vita mediamente infelice, insomma più che altro credo di generare compassione… non certo antipatia ma vabbè, il mondo è malato, lo sappiamo).

Al solito, andiamo per gradi:

  • Ho perso e ritrovato un lavoro. Nel senso che avevo un nuovo lavoro, che poi ho perso in circostanze misteriose (se volete, ve ne parlerò) ma poi fortunatamente ne ho trovato un altro, alla faccia di chi ci vuole male (!)
  • Dovendomi adattare a nuovi ritmi e nuove sfide, ovviamente ci sto perdendo un po’ di tempo e quindi a volte mi ritrovo abbastanza distrutta di sera, con poca voglia di fare in linea generale, quindi mi auguro di recuperare un po’ di energie strada facendo, quando le acque si saranno calmate.
  • Non ho fatto alcun regalo di Natale e me ne vergogno, spero di recuperare. Almeno ho qualche (spero buona) idea in proposito!
  • La mia dolce e cicciosa bambina sta abbastanza bene. Certo è dura correre qui e li per accompagnarla a scuola e poi andare al lavoro, lottando col centro storico, la ztl e il traffico umano di Napoli ma ce la possiamo fare o meglio, come dice mio cugino “DOBBIAMO FARCELA!”
  • Ho avuto un piccolo infortunio alla spalla che mi ha precluso la palestra ma ora voglio tornare più forte che mai e si spera, più tonica.
  • Sto sempre cercando casa ma non temete, la troverò! E vorrei anche una macchina, già che ci sono. Fortuna che il 24 notte arriva Babbo Natale e magari mi accontenta lui, non si sa mai.
  • Ho visto la serie tv Baby che mi ha un pochino deluso. Voi l’avete mica vista?
  • Ho scoperto che l’olio al mallo di noce (quello solare comunque) quando è scaduto diventa ottimo per lucidare il legno! Provare per credere.

 

E voi? Aggiornatemi!

 

 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Natale, ritorni, novità tutto in un solo post

  1. Pier(ef)fect says:

    Io aspetto tanti altri post!! 😀

Dammi amore!