Sneak Peek: Kiko “Midnight Siren”

20150902_212815_resized

La sciagurata rispose

Miei cari,

oggi post molto girlie che spero sia utile in quanto parla di due prodottini nuovi di zecca facenti parte della nuova collezione di Kiko (catena di cosmetici pseudo low cost per chi non lo sapesse) che si chiama “Midnight siren”.

Nella fattispecie, io ho scelto:

20150902_212853_resized

Swatches!

L’ombretto è un ombretto stick brillante a lunga tenuta, molto simile a quelli dello stesso tipo che fece Chanel, sia nel packaging che nella texture. Io ne posseggo uno, il Cool Gold, che onestamente è meno resistente di questo Kiko, almeno a quanto ho potuto notare oggi, visto che l’ho indossato e ha resistito al mio sudore assasino.

20150902_213007_resized

20150902_213237_resized

L’ombretto Chanel. Visto così sembra anche un po’ meno pigmentato del Kiko ma la delusione maggiore è che entra nelle pieghette dopo un po’!

Quando si applica, si sente davvero un effetto fresco, che svanisce in pochi attimi. Il colore, nonostante sia “Gold” è molto chiaro ed io direi che è più platino, molto luminoso e particolare. Per il resto, lo testerò meglio prossimamente, fatemi sapere se avete qualche curiosità a riguardo.

Il rossetto invece è parecchio diverso dal solito. A vederlo sembra uno smalto ma invece è un rossetto liquido che sembra quasi una tinta labbra, è molto luminoso ma dall’effetto mat e dovrebbe essere no-transfer. Come forse potete vedere, l’effetto è modulabile, quindi potete ottenere un colore più o meno scuro. Per l’autunno – inverno io amo i rossetti scuri, come forse qualcuno di voi sa, dunque ho deciso di prendere questa colorazione per fare la darkettona dei poveri anche perché forse non si vede ma vi garantisco che il colore è piuttosto scuro ed intenso. Non l’ho ancora provato bene perché sono lievemente abbronzata e quindi non mi piace l’effetto ma fatemi sapere se volete saperne di più!

Nel complesso, trovo la collezione molto carina anche se non originalissima. Ad ogni modo, non so se mi farò tentare ancora da qualche ombretto o dall’illuminante!

Avete visto questa collezione? Vi piace? Vi lascerete tentare?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

12 Responses to Sneak Peek: Kiko “Midnight Siren”

  1. Non ho ancora avuto occasione di andare a dare un’occhiata, lo Faró nei prossimi giorni! Gli ombretti sembrano la versione rivisitata dei long lasting stick?

  2. M.Elly says:

    voglio il rossetto. :O

  3. jesslan says:

    Mi attira il rossetto. Anche a me cmq gli ombretti sembrano i Long lasting. ..voglio provarli però!

  4. Pier(ef)fect says:

    Hai pure beccato un dupe, ma migliore! Il rossetto mi piace molto 🙂

  5. gelsomina says:

    Non ho mai provato i prodotti Kiko, ma devo ammettere che sono incuriosita.

  6. marymakeup says:

    tu non hai idea da quanto tempo non compro un prodotto Kiko…tantissimo!!!! Devo andare a vedere cosa hanno di nuovo, dal vivo!

  7. Lala85 says:

    belli belli entrambi i prodotti… mi sa che mi tocca fare un giro da Kiko… soprattutto ora che tutti osannano questo brand 😀

  8. Pingback: Mom for dummies: come sembrare decenti in poche mosse | La Rockeuse

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s