Ciao amore, sono tornata.

pic

La capigliatura della sottoscritta dopo l’esposizione a diversi raggi solari: l’esclusivo biondo Cracovia.

Miei amati,

rieccomi finalmente dopo un po’ di peregrinare in giro per l’Italia!

Sono stata in Sicilia, per l’Ypsig Rock Festival che mi è molto piaciuto, nonostante abbia ascoltato per lo più band che conoscevo poco ma d’altronde, fa sempre piacere scoprire buona nuova musica e poi adoro la Sicilia, è un po’ come la mia seconda patria (da quando ero piccolissima ci vado in vacanza e uno dei miei più cari amici, Pier, è siciliano!).

20150810_225039_resized

E poi vogliamo parlare della pasta alla Norma?

Poi sono stata come di consueto nella casa della mia famiglia ad Ischia, dove ho trascorso giorni molto tranquilli, anche se costellati da qualche litigio perché non dimentichiamoci che i parenti sono sempre un po’ serpenti. Non mi fraintendete, a me fa sempre piacere trascorrere qualche giorno con la mia famiglia, specie con le mie cuginette (che quest’anno però non c’erano! Stanno crescendo e giustamente, vanno in vacanza per conto loro e poi hanno sempre un po’ da studiare per l’università), però credo anche che, a meno che non ci sia assoluta armonia tra i parenti, il motivo di scontro è sempre dietro l’angolo, anche se molto spesso è futile.

ischia

Vista da casa ad Ischia sulla Baia di Citara. Da notare la zanzariera.

Ora però è settembre, dobbiamo tutti tornare in pista (e al lavoro o allo studio) ed io ho qualche bella e grossa novità da raccontarvi ma ci arriveremo poi, quindi sono abbastanza carica, positiva e propositiva… anche perché tra poco è il mio compleanno e finalmente sarò maggiorenne (a una coscia)!

E voi? Come è andato il vostro agosto?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Fotografie, Me, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

26 Responses to Ciao amore, sono tornata.

  1. Mizze….. sei biondissima….. Ma vuoi dire che compirai 36 anni??

  2. francimakeup says:

    Che bei capelli! Forza dai non vedo l ora di vedere annunciata la grossa novità un bacione

  3. M.Elly says:

    non te lo volevo dì, che poi passo da salviniana, ma “biondo cracovia” fa un po’ maialona. ❤

  4. cataratta says:

    bentornata tesoro! noi ci stiamo lentamente riabituando ai ritmi soliti, ce la faremo. Domani mati inizia la prima elementare!!

  5. marymakeup says:

    a casa con Mia, Lady e maritozzo 😀

  6. Ciao! Io sono andata in montagna dove la madre di Federico ha una casa.
    Ieri sera ho fatto la pasta alla norma *.*
    Anche il mio compleanno è a settembre!!

  7. Biondo cracovia mi ha ucciso XD agosto è stato un mese strano ma almeno ero in vacanza! ..la novità so già qual è eheh

  8. jesslan says:

    Ciao bella, ben tornata. I capelli sono meravigliosi e anche il biondo cracovia ci piace! 🙂
    Anche se sono ben informata della novità non vedo l’ora di vedere una foto aggiornata! Hihihi

  9. Gelsomina says:

    Io sono stata a Roma per una settimana a luglio e poi ho passato un paio di week-end a Sorrento ad agosto.
    Per la novita’………..auguroni!

Dammi amore!

