Gli effetti speciali di “American Horror Story”

Aspettando il 7 ottobre, quando inizierà la nuova stagione di American Horror Story, uno dei miei telefilm preferiti di sempre, vi linko questo inquietante e fantastico video con i vari effetti speciali utilizzati per la scorsa stagione, intitolata “Freak Show”.

E a voi? Piace AHS?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Orrore a 33 giri, Rock'n'roll, Scoop! and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

6 Responses to Gli effetti speciali di “American Horror Story”

  1. SognidiRnR says:

    Adoro AHS e non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione *-*
    Fino ad oggi “Coven” è stata la mia stagione preferita.

  2. Ho visto sola la prima stagione…. non potevo vedere Jessica Lange vestita da suora……

    Scherzi a parte mi è venuta l’allergia da “serial”, ne ho seguiti troppi contemporaneamente in questi ultimi 20 anni e non ne posso più. Adesso non ho neanche più la televisione, sono tre mesi che non la vedo.

    • La Rockeuse says:

      Sulla tv fai bene, nemmeno io la amo molto mentre sulle serie sono praticamente dipendente quindi ne guarderei h 24 se solo non dovessi lavorare e far altro :p (e meno male)

  3. Pier(ef)fect says:

    Servono comunque bravi attori per rendere credibili questi effetti per quanto siano fatti bene.
    Tesò sai che la nuova stagione mi attira poco? Lady Gaga… Naomi… mah!

Dammi amore!

