La svolta: i pennelli Aqua di Neve Cosmetics

Pennlli

I suddetti

Miei cari,

oggi post un po’ girlie per parlarvi di questi pennelli Neve Cosmetics anche in vista del fatto che al momento ci sono sul sito degli sconti (fino al 4), dunque magari ho pensato che, se pensavate di comprare qualcosa, potevate infilarci anche questi, visto che per me sono stati l’acquistone della stagione.

(Vorrei dire che li ho comprati coi miei soldini, quelli che mi fatico col sudore della mia fronticina e delle mie manine scrivendo, non è assolutamente una marchetta, chi mi segue sa che io ho una dipendenza da Neve… ovviamente, amici di Neve, se mi volete regalare della roba sentitevi liberi di farlo!)

Mi sono stati consigliati dal mio Pier (avrete capito che al poveretto faccio quotidianamente una testa così) in quanto cercavo un buon set di pennelli da viaggio, visto e considerato che, per un motivo o l’altro, spesso sono in giro e mi faceva comodo aver qualche pennello piccolo in più. Come potete leggere dalla descrizione sul sito, si tratta di un set di 7 pennelli munito di una piccola pochette, creati ad hoc per essere trasportati in poco spazio e potersi truccare gaiamente in qualsiasi posto (quasi) come se foste a casa vostra, con tutti i vostri pennellini. 

20140902_170028_resized

Guardate che piccini rispetto alla mia mano!

Nella pochette potete tra l’altro sistemare anche qualche altra cosa (magari un paio di jar, una matita piccola, una spugnetta) ma non di più, visto che comunque è molto piccola. I pennelli sono di ottima qualità, come tutti i pennelli neve, li ho lavati più volte e non si sono rovinati, né hanno perso peli. Sia quelli da viso che da occhi sono veramente buoni, ci ho fatto praticamente ogni tipo di trucco e penso che il manico corto li renda ulteriormente maneggevoli. Oserei dire che si potrebbero usare tranquillamente anche in casa, quotidianamente insomma, specie se avete voglia di comprare dei buoni pennelli senza spendere troppi soldi (costano 25 euro circa anche se io, approfittando di uno sconto, me li sono aggiudicati a 21). Vi assicuro di averli portati ovunque e comunque (Ischia, Londra, Pollena Trocchia…), stipati nelle valigie più assurde e non mi hanno tradita davvero mai. 

Se non si fosse capito, insomma, ve li consiglio!

Avete mai provato questi pennelli? E in generale, i pennelli Neve?

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

11 Responses to La svolta: i pennelli Aqua di Neve Cosmetics

  1. Pier(ef)fect says:

    Mi fa piacere tu ti sia trovata bene 😀 Ma quale testa così?!?! Pensa a tutte le volte che ti parlo di yankee candle XD

  2. tizy1289 says:

    Quest’estate, durante i Minerals Day o qualcosa del genere, li avevano sparati a 12 euro e novanta! Peccato che, con le spedizioni, arrivavano a costare più del solito prezzo quindi nisba X°°D
    Di neve ho soltanto il catbukino, che amo con tutta me stessa, e non appena inizierò a disporre di pecunia mensile (leggi: lavorare) stai sicura che qualche altro pennello finirà nelle mie grinfie. Ultimamente, comunque, ho scoperto i pennelli H&M, quelli dorati e bianchi: sai che sono una bomba? C’è persino un mini kabuki (metà di quello di neve, per dirti quanto è piccino) che stende il fondo minerale che è una meraviglia! *__*

    • La Rockeuse says:

      Ma dai davvero? devo provarli assolutamente allora! Spero di trovarli! Azz a 13 euro erano veramente un buon prezzo, anche se credo che li riproporranno in offerta e magari, se prendi qualche altra cosina, puoi comprarli perché ti dico che sono veramente ottimi, mi sono trovata meravigliosamente! Purtroppo i pennelli Neve non sono i più economici sul mercato (io ne ho solo 2, figurati) ed anche io me li posso concedere moooolto di rado :p

  3. marymakeup says:

    non sembrano male e comunque 21 Euro è un ottimo prezzo 🙂

    • La Rockeuse says:

      Si per la qualità ti dico che son 21 euro ottimamente spesi! Anche perché considera che ho risolto il problema pennelli anche per quando vado fuori il weekend, cosa che spesso accade causa lavoro!

  4. Gloria says:

    Ciao!!! Io ho avuto la fortuna di comprare due pennelli della Neve (oltre al fatto che ha dei prodotti favolosi!) Ho comprato il kabuki e il flatbuki!!! Sono geniali per stendere il fondotinta e il blush minerale!!!

  5. Pingback: Neve Cosmetics: all my stash | La Rockeuse

  6. Ciao, sto pensando seriamente di prendere questo set: è piccolo, quindi si trasporta con facilità e sento dire da tutte che la qualità è molto alta. Avrei una domanda però: come ti sei trovata col pennello da eyeliner del set? non è troppo “largo”? Forse sono io che sbaglio le proporzioni, ma a me sembra che abbia la sezione troppo lunga (e si noterebbe di più la riga storta in caso d’errore). Grazie in anticipo per la risposta.

    • La Rockeuse says:

      ciao a te e grazie per essere passata sul mio blog! Guarda, il pennello da eyeliner è effettivamente largo però mi ci sono trovata abbastanza bene. Ti dico però che io non faccio molto testo perché uso di rado gli eyeliner in gel, preferisco quelli a penna! In generale comunque è un set di pennelli molto valido che ti consiglio caldamente, è veramente comodo e di qualità!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s