Endless Summer

Ditemi quello che volete, che fa caldo, che ci sono blatte e zanzare… però a me l’estate continua a piacere, anche se quando studiavo e non avevo una figlia (sic) potevo decisamente cazzeggiare di più.

Ma come ben sappiamo, c’è un tempo per ogni stagione della nostra vita ed è anche giusto così.


bionda

Questo giugno mi ha portato dei capelli biondissimi che sto adorando, anche se non so quanto dureranno prima di diventare paglierino, però per il momento ce li possiamo tenere.

Al lavoro la situazione è sempre la stessa,  mi sento ugualmente insoddisfatta e soffro non poco, vorrei potervi dire di più ma purtroppo chi ha un blog da tempo sa bene che non si può sempre parlare a cuor leggero di questioni private e che anzi, tocca spesso mordersi la lingua.

Mi piacerebbe fare un piccolo viaggio, anche solo prendermi una settimana tutta per me, mi andrebbe bene pure un giro a Panecuocolo, come si suol dire e spero vivamente che questo progetto si possa concretizzare, magari più in la.

Ho comprato diversi libri nuovi e non vedo l’ora di leggerli tutti, in realtà a me piace leggere in relax e silenzio, condizione oramai impossibile nella mia vita, però non ci arrendiamo.

Mi sembra che tutto NON vada per il verso giusto però voglio sperare o illudermi che prima o poi qualcosa – almeno una – si sbloccherà.

 

 

 

 

 

 

 

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me, Non vi drogate bambini and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to Endless Summer

  1. Qua piove.
    Prenditi un po’ di sole pure per me, bionda.

  2. Pier(ef)fect says:

    Dove andiamo in vacanza !? *-*

  3. Fede R says:

    Il tuo biondo è bellissimo *.* forse puoi evitare il paglierino con qualche maschera ideata appositamente per i capelli biondi! L’estate piace tantissimo anche a me, e se ti può consolare pure io spero che le cose migliorino e qualcosa inizi a funzionare!

  4. francimakeup says:

    Io ora sono in ferie ma a Torino piove piove piove. Un bacio

  5. marymakeup says:

    come mai ultimamente mi sembri sempre giù?
    Capelli favolosi ❤

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s