Ditemi quello che volete, che fa caldo, che ci sono blatte e zanzare… però a me l’estate continua a piacere, anche se quando studiavo e non avevo una figlia (sic) potevo decisamente cazzeggiare di più.
Ma come ben sappiamo, c’è un tempo per ogni stagione della nostra vita ed è anche giusto così.
Questo giugno mi ha portato dei capelli biondissimi che sto adorando, anche se non so quanto dureranno prima di diventare paglierino, però per il momento ce li possiamo tenere.
Al lavoro la situazione è sempre la stessa, mi sento ugualmente insoddisfatta e soffro non poco, vorrei potervi dire di più ma purtroppo chi ha un blog da tempo sa bene che non si può sempre parlare a cuor leggero di questioni private e che anzi, tocca spesso mordersi la lingua.
Mi piacerebbe fare un piccolo viaggio, anche solo prendermi una settimana tutta per me, mi andrebbe bene pure un giro a Panecuocolo, come si suol dire e spero vivamente che questo progetto si possa concretizzare, magari più in la.
Ho comprato diversi libri nuovi e non vedo l’ora di leggerli tutti, in realtà a me piace leggere in relax e silenzio, condizione oramai impossibile nella mia vita, però non ci arrendiamo.
Mi sembra che tutto NON vada per il verso giusto però voglio sperare o illudermi che prima o poi qualcosa – almeno una – si sbloccherà.
Qua piove.
Prenditi un po’ di sole pure per me, bionda.
amour!
Dove andiamo in vacanza !? *-*
Tenerifeeeee
Il tuo biondo è bellissimo *.* forse puoi evitare il paglierino con qualche maschera ideata appositamente per i capelli biondi! L’estate piace tantissimo anche a me, e se ti può consolare pure io spero che le cose migliorino e qualcosa inizi a funzionare!
Grazie per tutto cara e speriamo che le cose ci vadano meglio!
Io ora sono in ferie ma a Torino piove piove piove. Un bacio
come mai ultimamente mi sembri sempre giù?
Capelli favolosi ❤
Grazie tesoro! un pochino lo sono purtroppo
non mi sento molto felice
allora ti mando un grande grande abbraccio, di quelli che scaldano il cuore ❤