BottegaVerde e una crema tutta per me

Miei cari,

oggi altro (!) post molto girlie per parlarvi di un’iniziativa molto carina di BottegaVerde a cui ho avuto il piacere di aderire qualche giorno fa. In pratica, questo celebre brand di cosmetici made in Italy ha ideato una vera e propria crema personalizzata, creata ad hoc per le esigenze di ogni cliente, in modo che ognuno abbia esattamente ciò che la propria pelle desidera, dai principi attivi al profumo, passando anche per il nome, poiché si può anche “battezzare” il prodotto come lo si preferisce, basta andare in un punto vendita BV e il gioco è fatto!

Sono andata nel negozio che si trova a Napoli nella Stazione Centrale con la piccola DB nel suo bravo marsupietto e le commesse sono state gentilissime e molto carine anche con lei, tra l’altro il procedimento per la creazione è stato molto veloce e adesso non vedo l’ora che arrivi la mia cremina (ci mette circa 15-20 giorni)! Inoltre è possibile usufruire dell’offerta lancio che ci farà portare a casa la crema con 29, 99 euro!

20160312_183659_resized

Il procedimento viene fatto in tre step: Analisi della pelle/creazione della crema/consegna del prodotto.

Tramite uno strumento digitale, una gentile signorina di BV analizzerà la vostra pelle per vederne l’idratazione e raccogliere diversi parametri per definirne la tipologia, che verranno integrati con un questionario di autovalutazione. In questa fase si potranno anche scegliere dettagli come il nome (io ho scelto Veronica, che fantasia!) e la profumazione della crema (tra due fragranze, una delicata e una agrumata).

20160312_182737_resized

20160312_183706_resized

Il risultato ottenuto viene poi trasmesso ai laboratori BV che creeranno la crema utilizzando le diverse formule ideate (con principi attivi pregiati tra cui il caviale vegetale e la fomes officinalis) che rispondono alle varie tipologie di pelle ed età che possono avere le clienti e dopo appunto circa 15-20 giorni il prodotto vi sarà consegnato, in un’elegante confezione in vetro con tappo in legno e un astuccio impreziosito da un bollino di ceralacca (una chicca!).

Insomma, in poco tempo potrete ottenere una crema veramente “tutta per voi”! Sono veramente curiosa di provarla, anche perché intendevo provare una crema di BV da tempo, specie da quando ho scoperto che è molto attenta all’ambiente, che non ha mai testato su animali ed utilizza carta riciclata per le proprie confezioni.

20160312_183723_resized

IMG-20160313-WA0001_resized

IMG-20160313-WA0005_resized

E voi? Avete sentito di quest’iniziativa? Avete mai provato prodotti Bottega Verde?

 

Buzzoole

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Me, Scoop! and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

22 Responses to BottegaVerde e una crema tutta per me

  1. rocknbioblog says:

    davvero una bellissima inziativa ma io sospetto sempre non è che danno una crema “vuotina” e la spacciano per super iper bella?

  2. Ho un sacco di prodotti BV e in generale mi trovo bene! Avevo sentito parlare di questa crema ma è un po’ costosetta 😛

  3. jesslan says:

    L’ho sentita questa offerta ma non l’ho mai fatta fare anche perché ho ancora tonnellate di cose!

  4. francimakeup says:

    È carina l idea ne avevo sentito parlare, quando ti arriva vorrei saperne di più

  5. Pier(ef)fect says:

    Bello questo store Bottega Verde e bella l’idea della crema personalizzata e bella mia nipote nel marsupio 😀

  6. Gelsomina says:

    Io sono cliente di BV , ma di questa iniziativa non sapevo ancora niente. Vado tutti i mesi, tienici informata. Io mi sono sempre trovata bene con i loro prodotti e poi fanno un sacco di sconti!

    • La Rockeuse says:

      E’ vero! infatti devo approfittare per comprarmi la maschera riflessante! comunque l’iniziativa è relativamente nuova se vai in negozio però già la trovi attiva!

  7. Adriana says:

    Conosco BV da vari anni e per un periodo ho acquistato spesso da loro. Amavo una crema-gel alla mela verde che purtroppo poi è uscita di produzione e mi sono trovata abbastanza bene anche con una all’aloe. In generale, penso che abbiano dei prodotti abbastanza buoni, ma non ho mai trovato nulla che mi abbia fatto pensare “Wow, questo sì che è eccezionale”. Credo anche che i prezzi siano gonfiati e poi abbassati ad arte con promozioni varie, infatti compro solo quando ci sono gli sconti. Da alcuni giorni per il viso sto usando una crema al karitè dell’Occitane, come fascia di prezzo è vicina a quella di BV di cui hai parlato, quindi non si può dire che sia economica, però per ora mi sta piacendo molto. Comunque sono curiosa di sapere come ti troverai con la crema personalizzata!
    Un abbraccio a te e alla piccolina 🙂

    • La Rockeuse says:

      Anche io come te lo conosco da tanti anni e nel tempo ho provato diverse cose ma non mi sono mai affezionata a nulla anche perché io amo molto cambiare in effetti. Comunque se vai a dare un’occhiata a questo prodotto fammi sapere, io l’ho appena ritirata e domani la proverò! bacioni ❤

  8. lifelover says:

    conosco bv da anni, ma mi ero persa questa iniziativa 🙂 è anche vero che non entro in un loro negozio da un sacco, perchè mi sono fissata con la yves rocher

Dammi amore!