Sneak Peek: mascara Deer Lashes di Neve Cosmetics

20151112_151500_resized

Il suddetto!

Miei cari,

oggi breve post molto girlie e molto beauty per parlarvi delle prime impressioni sul nuovo mascara Deer Lashes di Neve Cosmetics. Premetto che l’ho comprato di tasca mia (se siete di Napoli, nella magica bioprofumeria A Sapunara, in via S. Biagio dei librai, 5 zona centro storico) anche se, con tutta la pubblicità che gli faccio, il signor Neve dovrebbe almeno mandarmi un cesto a Natale! Comunque, ora è in offerta a 9, 90 euro fino al 16 novembre sia sul sito che nei negozi, perciò ho pensato che una piccola recensione poteva essere utile per chi desiderava approfittarne!

Come leggiamo dalla scheda sul sito, si tratta di un mascara allungante, il cui scovolino (in silicone) aiuta a catturare bene tutte le ciglia e le rende molto nere, lucide e flessibili, l’effetto è modulabile e inoltre è molto facile da struccare. E’ un prodotto vegano, senza parabeni, siliconi e schifezze varie, in linea con la filosofia di Neve.

Le mie ciglia sono corte, non particolarmente folte, di un color castano sorcio che fa molta tristezza, quindi sono abituata a mettere quintalate di mascara e spessissimo, anche il basecoat di Kiko (questo per intenderci) con cui mi trovo molto bene. Per me trovare un mascara buono è insomma, molto molto difficile.

deerUNo

Ciglia senza mascara: la tristezza.

Ammetto che il Deer Lashes fa ciò che promette. Scurisce tantissimo le ciglia (ottimo se le avete chiare), le allunga senza appiccicarle e creare fastidiosi grumi, l’effetto finale è però comunque piuttosto naturale, per intenderci niente cigliozzi ingessati stile ciglia finte, quindi se cercate qualcosa di più “drammatico”, probabilmente non è il prodotto per voi. La sua texture è piuttosto liquida, come accade spesso coi mascara allunganti, quindi dovete starci un po’ attente quando lo applicate ma insomma, niente di drammatico. Si strucca effettivamente con gran facilità, io lo elimino con l’acqua micellare di cui vi parlo qui.

deer

Con tre passate di mascara (ne faccio sempre tre)

Come vedete, il risultato è molto soddisfacente, specie se considerate che è un mascara privo di schifezze tipo i cari siliconi, che comunque aiutano a conferire una certa struttura alle ciglia. Per il prezzo che ha in offerta, lo consiglio a chi ama il bio, a chi ha occhi delicati e anche a chi cerca un mascara dall’effetto evidente senza essere esagerato, molto adatto per un look naturale da tutti i giorni, per l’ufficio o la scuola-università.

E voi? Vi incuriosisce questo mascara? Amate come me i prodotti Neve?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Me, Scoop! and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

14 Responses to Sneak Peek: mascara Deer Lashes di Neve Cosmetics

  1. francimakeup says:

    Io sto usando quello di nabla che mi sta piacendo parecchio

  2. Non parlarmi di mascara che tra quelli comprati da me e quelli ricevuti potrei aprire una rivendita! Perlomeno son tutti chiusi a parte due..

    • La Rockeuse says:

      Beh allora stai tranquilla nel senso che puoi conservarli! Io ne avevo solo uno Kiko ed ero troppo curiosa perché sai che amo i prodotti Neve ma in fin dei conti son stata contenta dell’acquisto!

  3. marymakeup says:

    guarda io avevo preso Occhioni e l’ho trovato pessimo. Tu lo avevi provato?

  4. Mara says:

    Che sopracciglia chiare che hai! Di che colore sono i tuoi capelli naturali?

  5. Pier(ef)fect says:

    Neve quantomeno ci dovrebbe mandare un torrone a natale!! A me su di te l’effetto mi piace, l’ho visto poco fa su una ragazza su youtube e non mi piaceva. Dipende molto dalle ciglia chiaramente, ma mi pare promosso!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s