Le meraviglie di Mistero Barocco di Neve Cosmetics

Eh miei cari,

oggi post molto girlie per parlarvi della nuova collezione di Neve Cosmetics, brand che come sapete non mi piace affatto e dal quale non ho alcuna dipendenza (… ovviamente scherzo). Mia sorella ha avuto la bontà di fare quest’ordine pensando anche a me e siccome la collezione mi è piaciuta e fino al 10 ci sono delle offertone sul sito, ho pensato di fare una piccola recensione nel mio solito modo molto trash!

Ma ciancio alle bande!
I prodotti che ho preso sono:

– Matita Ego/Bistro

– Matita Vizio/Platinum (scelta da mia sorella presuppongo per sottolineare che sono viziata)

– Cialde Crinoline ed Ember

– Duebaci Incognito

20141104_171422_resized

La prima è ego, la seconda vizio

Ego: una matita scura, un bel marrone testa di moro con riflessi bronzo, molto bella, secondo me una valida alternativa al nero.

Vizio: Un avorio shimmer stupendo, davvero luminoso, molto sfumabile (anche se non so dirvi ancora quanto resistente sulla palpebra), perfetto per illuminare l’angolo dell’occhio ma anche nella rima interna, dove è scrivente e dura veramente tanto. Il colore è molto particolare e secondo me merita davvero.

20141104_171620_resized

Crinoline: Un oro scuro indubbiamente bello ma non troppo particolare, dalla stesura molto modulabile. Qui avevo dato due passate e come vedere è piuttosto chiaro, quindi può essere usato sia per trucchi da giorno e più naturali che per trucchi più strong.

Ember: Non avevo mai avuto un ombretto rosso ma mia sorella lo voleva da tempo quindi eccoci qui. E’ un colore particolare, sfumabilissimo e molto particolare, che secondo me sta benissimo a chi ha gli occhi verdi e magari non la pelle chiarissima come me. Si può usare anche come blush e voglio provarlo, secondo me con pochi tocchi delicati è molto bello.

20141104_171453_resized

Duebaci Incognito: All’inizio volevo più Conspiracy anche se già Pier mi aveva detto che secondo lui non era adeguatissimo a me. Anche mia sorella pensava lo stesso, così ha preso questo incognito che non mi sconfinferava perché sulla carta era un “rosa cacao” (cousah? perché il cacao è rosa? Non è marrone?!) e “marrone melograno” (perché il melograno è marrone? Non è rossicio? Mahhh). Di fatto è un bel rosso melograno, non eccessivamente forte come colore e quindi portabile anche di giorno, sicuramente più di Conspiracy che su di me avrebbe fatto effetto “Bambini di Satana” o Sognando Cracovia.  Il prodotto è un duo, matita labbra e matitone rossetto e come potete vedere, i colori sono lievemente differenti (la matita labbra è più chiara), è pratico anche da portare in viaggio o in borsa perché poco soggetto allo spappolamento (!), perciò ve lo consiglio molto.

20141104_171745_resized

Da notare il mio naso LIEVEMENTE gonfio.

Per questo make up poco apprezzato da mia mamma ho usato:

Occhi: come base un Long Lasting stick di Kiko numero 5 (marrone rosato)/ Ember sulla palpebra/ Chateau nella piega dell’occhio/ matita Ego sulla rima superiore/ Vizio nell’angolo interno/ eyeliner Essence marrone nella rima inferiore/ Matita avorio (sempre di neve) nella rima interna.

Che ne dite? Vi piace questa collezione? Ma soprattutto, Neve non dovrebbe mandarmi oramai la roba aggratis visto quanto la sponsorizzo?!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Fotografie, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

22 Responses to Le meraviglie di Mistero Barocco di Neve Cosmetics

  1. Pier(ef)fect says:

    A me piace sia il trucco che i prodotti 😀 La matita- rossetto secondo me va benissimo 😉

  2. vagoneidiota says:

    Che dire.
    Un modo artistico per scolpire un bel viso.
    If you love me (disco lips mix) – chanel

  3. Dai, non è brutto il trucco anzi, quei colori ti stanno molto bene! io ho fatto oggi l’ordine da Neve con tra le altre cose, masquerade e il bioprimer….non vedo l’ora che arrivi il pacco!!! *_*

    • La Rockeuse says:

      uhhh farai un haul dei prodotti?
      Grazie comunque, mia madre ha detto che sembrava mi avessero menato 😦
      Masquerade mi sembrava davvero bella, però ho tanti rossetti rossi, mentre il bioprimer mi incuriosisce tanto, quale hai scelto?

      • Certo! Questi acquisti avranno un meritato post haul! Mattifying ormai è sold out quindi ho preso brightening…poco male visto che ho la pelle secca e in teoria dovrebbe essere perfetto!

      • La Rockeuse says:

        Beh in effetti sì, altrimenti con il mattificante rischiavi che facesse peggio! Sono curiosa di sapere come ti trovi, dato che ho letto opinioni contrastanti!

  4. jesslan says:

    Devo fare le foto dei miei acquisti! Il post l’ho scritto!!!! Qualcosa in comune c’è…

    >

  5. marymakeup says:

    Neve non mi avrà…mai più 🙂

  6. jesscherrydiamondlips says:

    A me il trucco piace molto! Ember è bellissimo: devo assolutamente prenderlo! E il trucco ti sta benissimo 🙂

  7. Pingback: Neve Cosmetics: all my stash | La Rockeuse

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s