On the road

la mia isoletta (foto dal web)

Miei cari,

ieri annunciavo il mio ritorno e oggi già parlo della mia nuova partenza. Che poi, direte voi “ma questa sta sempre in giro”... la realtà è invece molto più triste, nel senso che faccio un po’ di vacanze per conto mio, poi con papà e quindi con mamma per non scontentare nessuno.

Così per qualche giorno (fino a sabato, davvero poco) sarò alle Eolie, nella mia Filicudi, dove vado da quando ero piccola piccola e biondina naturale. Vi porterò qualche cappero e della malvasia ma voi promettetemi di fare i bravi.

Mi mancherete!

 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Rock'n'roll and tagged , , , . Bookmark the permalink.

14 Responses to On the road

  1. Pier(ef)fect says:

    Passa a trovarmi 😀

  2. mlleveronica says:

    Ciao Cara! Un abbraccio forte! e non farti prendere dal malcontento…!

  3. Pipkin says:

    Wow, bello! Buone vacanze, divertiti 🙂

  4. jesslan says:

    Buone ferie -di nuovo!

  5. marymakeup says:

    a ri-buone vacanze 🙂

  6. ellevibi says:

    Capisco la tua amarezza di fondo, però daì, prendiamo il lato buono: fai triple vacanze 🙂
    salutaci la tua isoletta che ti vide bambina! (io più invecchio più mi commuovo a tornare nei posti di quand’ero piccina…)

  7. ylian89 says:

    Se ti servono altri capperi dimmelo xD ho tre piante nel giardino

  8. tizy1289 says:

    Spero tu ti stia divertendo, tesoro! ❤

Dammi amore!