Il solito post randomico di sempre

Da notare la maglietta e l’espressione da genio.

Miei cari,

come sempre, sennò che random sarebbe, ecco un post randomico ricco di amenità.

Vorrei innanzi tutto ringraziare questa gentile signorina, ovvero Serena che mi ha premiata col Diamond Blog Award! Colgo finalmente l’occasione per ringraziarla e mandarle un bacione perché ho gradito davvero tanto!

Volevo condividere la notizia d’aver trovato due piccole MiniMe, perciò è ufficiale: non morirò senza eredi! Una è Aleja (che mi somiglia anche esteticamente) e l’altra è Lindy, che scrive però molto meglio di me. Sono due giovani blogger molto diverse nel loro genere ma entrambe divertenti e di talento, dateci un’occhiata, insomma! [Saranno le Rory del futuro!]

Sto guardando il telefilm Bunheads e mi sta piacendo moltissimo, pensavo addirittura di sprecarmi farci una recensione su YOU-ng (!) Parla di ballerine classiche, showgirls, danzatrici attempate, ragazzine non proprio filiformi ma che amano la danza, ragazzine disgraziatissime e amenità del genere. E’ una cosa molto girly, che contrasta col mio altro ammore, ossia American Horror Story. Voi seguite qualcuno dei due telefilm?

Oggi è uscito il nuovo giornale di Luca Telese e già ci ha citati! Leggete qui!

Da quando ho passato la fase dell’adolescenza, non amo più dare feste. A dire la verità non mi piace nemmeno troppo andarci, però ogni anno mi costringono a festeggiare il mio compleanno, perché a casa mia amano molto fare feste e festini e soprattutto sembra che se non festeggi crepi. Per questo motivo, ho organizzato una piccolo happening a cui ho invitato veramente poca gente ma non per cattiveria: alle feste spesso c’è troppo casino, non riesci a scambiare più di due chiacchiere con gli invitati, ti sbatti come che e alla fine non ti diverti nemmeno… non è meglio uscire e andare a farsi ‘na birretta in pace?

Sono stata invitata al Mei Supersound (il meeting delle etichette indipendenti) e sto meditando di farci una capatina. Se non altro, potrei picchiare Manuel Agnelli. Se volete menare qualcuno, ditemi e sarà fatto.

Mi sono tristemente resa conto che molta gente che non capisce un H di giornalismo viene prezzolata per fare il web-editor oppure il blogger… ciò non è giusto. O Dio, dammi un segno, dimostrami per favore che non ho buttato tutti questi anni e queste energie a studiare e a formarmi, manda anche a me un lavoro del cavolo ben pagato! Non pensate anche voi che queste ingiustizie siano gravissime?

Ho deciso di essere più buona. Sempre che Dio ce la mandi buona. Sono in un periodo di fede molto forte, anche più del solito. Speriamo bene.

Oggi una mia amica del liceo mi ha fatto notare che un’altra nostra ex compagna s’è di recente sposata e ci ha cancellato tutti da Facebook. Onestamente, a me non me ne è fregato granché perché comunque non avevo con lei alcun rapporto nemmeno durante la scuola, figuriamoci adesso, però la cosa sembra aver scandalizzato molta gente della mia vecchia cricca. Che poi, spesso uno ha su FB gente con cui non parla nè si vede mai, specie se si tratta di ex compagni di scuola… perciò che cambia averli tra gli “amici” o meno? Mah.

Concludo con una bella notizia: il mio Gatto Chico ha avuto un premio giornalistico! Ebbene sì, Chico riceverà a Capri il Premio Biagio Agnes (per gli amici Nonno B) per giovani giornalisti! Quest’onorificenza gli è stata conferita innanzi tutto perché è il mio gatto, secondariamente perché è un raro esempio di felino giornalista… come potrei dunque non gioire? Qui il video dove (al min.46) Simona Agnes annuncia la notizia! Evviva! [la premiazione ci sarà tra un bel po’, il 22 giugno 2013… ma poi verrà tutto trasmesso su RaiUno ma faremo in modo di farci largamente riprendere e riconoscere!]

La parola MANTRA della settimana sarà: FORZA! Perché abbiamo tanto bisogno di forza…e anche di coraggio!

E voi? Quali news avete per me?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

17 Responses to Il solito post randomico di sempre

  1. cruezadema says:

    picchia a sangue Agnelli da parte mia,ci tengo davvero!
    se penso che alla tenera età di 14 anni ho pagato per un suo concerto mi prende male,molto male. poi mi consolo pensando che mi hanno trascinato ad ascoltare tiziano ferro,si….tiziano ferro. non uso la lettera maiuscola proprio per trasmettere la gravità della cosa!

    ah,c’è un premio per te sul mio blog (:

  2. iamnotweird says:

    OMMIODDIO CHI SI è SPOSATA????

  3. Pipkin says:

    Adoro American Horror Story, non vedo l’ora che arrivi ottobre per guardarmi la seconda stagione!
    Mi spiace solo che abbiano rimesso quasi tutti gli attori ad eccezione di Adelaide (che adoravo, e che tra l’altro mi è spiaciuto un botto lasciasse la serie così presto)…
    Ma la vostra ex compagna ora sposa e stronza ha fatto le pulizie di primavera? Bah.
    Un’altra blogger che secondo me potrebbe piacerti è qui: http://susannatuttapanna.wordpress.com (magari la conosci anche, boh?)
    (Bah, boh, manca beh.)

  4. Adriana says:

    Hai rubato la maglietta a Christian Grey? 😀
    Complimenti al Gatto e tu fatti coraggio, un lavoro decoroso prima o poi salterà fuori 🙂

  5. tizy1289 says:

    Tesoro mio, grazie per avermi citato! Unica cosa: Serena è il mio cognome! =) Non ti preoccupare, lo confondono sempre tutti! ❤
    Io nemmeno mi accorgo se mi cancellano da fb: una mia amica, invece, ha le manie di persecuzione ed è sempre lì a controllare, ed è perennemente convinta che la gente l'aggiunga per spiarla e rubarle la password. Manco forse Kate Middleton!
    Io non ho mai amato molto le feste..Come dici tu: meglio una birretta e un piatto di patatine in qualche pub!

    • La Rockeuse says:

      Oh perdonami 😦 pensavo fosse il tuo nome, anche perché è il mio secondo e l’adoro, pensa che ci sono amici che mi chiamano Serena 🙂
      comunque molti su FB stanno fuori, alla fine che cambia se ti cancellano o meno se dal vivo non vi cagavate di striscio?

      • tizy1289 says:

        Hihih tesoro, non ti preoccupare! Purtroppo è facilmente confondibile..Però alle poste hanno toccato il fondo: carta di identità alla mano, la tizia ha avuto il coraggio di chiedermi quale fosse il cognome e quale il nome..O.o

      • La Rockeuse says:

        no vabbè… alle poste so sempre i peggio dai!

Dammi amore!