Il ritorno di “Gilmore Girls”

rory

No spoiler, no anticipazioni, niente di niente insomma, solo un breve foto-post per chiedervi se lo state guardando e vi sta piacendo o se avete intenzione di vederlo!

Fatemi sapere!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me, Rock'n'roll and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

16 Responses to Il ritorno di “Gilmore Girls”

  1. SognidiRnR says:

    La vorrei vedere Però le puntate durano molto e momentaneamente non ho tempo!! Spero di farcela prima di Natale 😅 Comunque da ciò che ho intravisto in giro non è piaciuta moltissimo… Prevedibile, ma aspetterò di vederla per giudicare!

  2. marymakeup says:

    visto tutto in 2 giorni, 3 ore a botta!!!
    Onestamente non mi ha fatto impazzire e ho riso pochissimo…le serie erano tutta un’altra storia! Speriamo nel seguito….

  3. Pier(ef)fect says:

    Sai già tutto 😀 Mi piaciucchia ma si poteva far di meglio, specie in durata!
    Baciiii

  4. silvia says:

    non l’ho mai vista..ma su che canale sta?

  5. jesslan says:

    Non lo sto guardando ma devo farlo assolutamente

  6. francimakeup says:

    Io l ho visto tutto e sono rimasta delusa, spero facciano una nuova serie per rimediare

  7. Lupa says:

    Ho scritto una recensione a riguardo, più per il nervoso che per altro. Alla fine tu cosa ne pensi?

Dammi amore!

