Cronache vere

ImmagineNon so se sembro ancora più pazza del solito ma volevo farvi vedere questo rossetto-matita!

Miei cari,

oggi post randomico anche un pelo lamentoso, purtroppo, perché il mio portatile ha ricominciato a dare di matto causa batteria. Sinceramente non ho capito se è la batteria (ma è nuova) o il caricabatterie (nuovo anch’esso) o forse il sistema di alimentazione, fatto sta che mi ha rotto l’anima e spero di capire quanto prima quale sia il problema, anche perché il portatile non ha che un annetto, non è vecchio, quindi veramente basta.

Sul fronte cose serie, volevo ringraziarvi per essermi stati vicino per la storia di Mara, che ora sta comunque in fase di ripresa ed io sono più serena, anche se ci vorrà un po’ per capire se tutto è andato a buon fine. Speriamo bene.

A proposito, tenete sempre le dita incrociate per me!

Momento girlie:

Ho fatto qualche acquistuccio, come le nuove matite rossetto della Neve Make Up che vi dirò, mi sembrano buonissime! Sono veramente tipo rossetti, non sono come le classiche matite che non si stendono manco con la cazzuola, hanno una bella mina morbida e non fanno l’effetto cartapecora! Se volete più info fatemi sapere!

Ho preso anche tre tinte labbra di NYC (le avevo viste da Jess e m’erano rimaste in canna, come si dice a Napoli), una rossa, una borgogna e una nude, devo però ancora testarle, spero che su di me non facciano schifo. Tra l’altro, gioisco tristemente perché domani vado dal dentista e lì vicino c’è l’OVS e potrò comprarmi anche della robaccia Essence! Giuro che non sperpererò troppo.

Fine del momento girlie.

Momento consigli di VV ovvero vita vissuta: mai dare corda a gente che conoscete poco e di cui poco vi interessa, perché potreste pentirvene amaramente. Personalmente sono per natura abbastanza educata e gentile ma siccome la cosa sta avendo esiti negativi, mi sa che devo cambiare mood.

Ho comprato un libro folle e troppo divertente di Lina Sotis sulla crisi. Può sembrare lieve e salottiero ma invece è veritiero e fornisce anche spunti interessanti. Adoro la Sotis, è un personaggio!  A voi piace?

E’ uscito il nuovo singolo degli Strokes e io voglio dedicarlo. Qui il link.

La parola MANTRA della settimana sarà STI CAZZI perché ogni tanto bisogna  lasciarsi alle spalle la gente/le cose che ci danno fastidio!

E voi? Aggiornatemi!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll, Scoop!. Bookmark the permalink.

20 Responses to Cronache vere

  1. Ailuig says:

    Sti cazzi yeah!
    Ma quanti acquisti girlie fai? o.o

  2. jesslan says:

    Le hai trovate le NYC, sono contenta!!! Le matite di Neve…*invidia*, quindi aspetto un post dettagliato! Con l’aggiunta delle pirlate di Essence che comprerai domani! E in bocca al lupo per il dentista! Quanto al pc…se ha meno di un annetto è in garanzia. Se non l’hai preso con p.iva dovrebbe averne addirittura due. Quindi, qualunque sia il problema, inizia a scrivere alla casa costruttrice spiegando bene il problema! Se è una marca seria, come credo, ti risponderà a breve e magari ti dirà dove portarlo per sostituire i pezzi o comunque per controllarlo. Ovviamente backup del sistema se vedi che ogni tanto fa le bizze! Bacino cara!

  3. Salvo says:

    Le dita sono incrociate per te ed un abbraccio per la tua amica ed anche per te :).
    Per il computer, azzardo un ipotesi, se il caricatore è universale a volte non da quell’energia che da il caricatore del computer vero è proprio e causa dei problemi alla batteria, sia compatibile che no.

    Il consiglio VV è accettato 😉

    • La Rockeuse says:

      Si è universale con i vari voltaggi però ti dico che il medesimo problema c’era anche col suo caricabatterie originale 😦 davvero non so che abbia!
      grazie comunque :**

  4. Vogliamo un post review delle matite Neve e delle tinte!! 😀 quella borgogna sarebbe quella che ho anch’io?

  5. Luigi says:

    M’è r’mast n’cann! 😀
    Ritorno sui blog dopo un po’ di tempo, giusto per dirti che fai bene a non dare corda ai poco conosciuti, nonché a tutti, la gente è puzzona!
    E comunque una Ciornalista senza portatile decente non può esistere!

  6. Luigi says:

    Ah, il disco dei Purity Ring è una FIGATA, l’ho messo in loop una notte! Mica ti facevo così electro!
    Che tutti sappiano che è di gran atmosfera!

  7. Pier(ef)fect says:

    la matita rossetto me gusta, ma un po’ di gloss su?! non so, lo vedo secco ( è na matita te credo)..
    ho bruciato ormai da secoli la batteria del pc, mi morisse l’alimentatore morirei io…
    La Sotis mi piace, aggiornaci sul libro! Baci sparsi!!!

    • La Rockeuse says:

      Io ci avevo messo un po’ della tua odiata vaselina (XD) ma poi ho soffiato il naso (sono fine) ed è andata un po’ via :/
      comunque qualcosina di idratante su ci va io volevo l’effetto mat, ecco perché ho messo solo un poco di vaselina :p

  8. Ellie says:

    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio u.u
    (Non mi metto a fare commenti sui prodotti per le labbra, perché l’unica cosa che riesco a mettere è il burro di cacao)

  9. andrew says:

    amo quella canzone! sembra che arriva a visitare Napoli, come mi muove a Roma in 2 mesi 🙂

Dammi amore!