A random (as ever)

Leggendo simpaticamente mentre si prepara una valigina.

Miei cari,

questo post randomico di oggi inizia con un ringraziamento alla gentile signorina di ABadGirlLoveSilence che ha dato un premio a questo blog e che quindi merita davvero tutto il mio aspetto, perché non me lo aspettavo proprio. Grazie!

Mentre tornavo a casa, un simpatico operaio che lavora al cantiere che è diventato il palazzo dove abito, mi sorride e mi domanda com’era andata a scuola. Ora, non so se mi stesse sfottendo oppure se fosse serio… in quel caso, o la borsa portata a tracolla mi ringiovanisce oppure è tutto merito della mia pelle che non si è ancora resa conto della sua età anagrafica (sto meditando di mostrarle la mia patente per convincerla a cambiare).

Ho comprato delle ballerine graziosissime che mi hanno sconquassato i piedi. Sapete se c’è un modo di allargare le scarpine nuove?

Caso Sallusti: non ho mai creduto che sarebbe finito al gabbio, perché comunque parliamo di un incensurato e di una condanna relativamente breve, però un po’ di galera se la dovrebbero fare lui e la Santanché che fa veramente schifo.

Non so se sapete che Renzi è venuto anche a far proselitismo stile Obama dei poveri a Napoli. Ebbene, qui si accompagnava con un losco figuro del Pd che veniva a scuola mia e chiamavamo Duffy Duck. Costui è figlio di una tipa molto potente nel partito e che gli ha consentito di fare quel poco di carrieruccia che ha fatto. Bella roba.

l’Huffington Post Italiano con la questione dei blog ha fatto davvero schifo. Leggete qui per ulteriori indignazioni.

Mi sono molto preoccupata per il terremoto a Benevento. Speriamo che la situazione si sistemi presto e non ci siano altre scosse, il terremoto mi spaventa moltissimo.

Tornando a parlare di sciocchezze, sasa mia è invasa dalle formiche… e sono disperata. Qualcuno conosce un metodo valido per cacciarle per sempre?

Ho scoperto le bellezze del panno in microfibra passato sul viso? Volete che ve ne parli oppure lascio perdere?

Ultima news: parto per il week-end. Fate i bravi, sarò di ritorno lunedì.

La parola MANTRA della settimana sarà MOVIMENTO perché la fissità non è mai un buon auspicio (a patto che non si tratti di lavori a tempo indeterminato!)

e voi? avete news per me?

 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri. Bookmark the permalink.

11 Responses to A random (as ever)

  1. cruezadema says:

    cara non mi ringraziare ❤

    comunque i simpatici operai dovrebbero rinfrescare il loro repertorio dicono sempre le stesse cose,che noia/pensa che una volta al posto di un complimento stavo per ricevere una cazzuola in fronte) pericolosi oltre che noiosi.

    ma un falò con Sallusti, Renzi, la Santanchè e Duffy Duck? io porto la benzina!

    ps: a me interessa sapere come ti trovi con il panno in microfibra, non l'avresti mai detto eh?! XD

  2. carlomirante says:

    E ci lasci sempre soli….vabbé, buon weekend, divertiti anche per noi….
    Noi ti aspettiamo qui, dove tu ci hai lasciati…. 🙂

  3. Mi piace molto il “non movimento” del tempo indeterminato… Ti lamenti di essere scambiata per una studentessa?!?!?!? Riparliamone a 40 anni… ti dice niente la canzone Sally? 🙂

    Buon week-end e speriamo che zio Terry, come l’abbiamo chiamato qui in Emilia, non faccia rumore, anche la campania ha già dato e io c’ero anche allora… 😦

  4. io compro le esche Raid, quei cosi di plastica coi buchini, spariscono subito, le formiche, ma…non usarle per allargare le scarpe, le avvelenerebbe soltanto 😉

  5. tizy1289 says:

    Piuttosto che un falò, io che son più drastica getterei una bella bomba. Bum Bum e via! Maga Magò! MUHAMAUAHMA!
    Sto delirando, perdonami.

Dammi amore!