… ma non esageriamo!
Finalmente sono TORNATA!
Erano giorni che volevo scrivere un post ma poi mi sono detta, siccome mi piacciono gli inizi, di principiare a ottobre, così da dare una sferzata di energia a questo inizio del mese, visto e considerato che ce ne è sempre bisogno.
Come sono andate le vostre vacanze?
E la ripresa?
Vi dico subito che l’autunno, che apprezzo solo per i colori e le zucche, oltre che ovviamente per Halloween, mi ha portato diverse novità, sia in campo lavorativo che personale. Ci sono novità in ballo al livello lavorativo, di cui poi vi parlerò approfonditamente, per ora posso dirvi solo che sto cercando di cambiare lavoro o meglio, settore nel ramo della comunicazione… e speriamo bene, ovviamente.
La mia piccola bimba si appresta a compiere tre anni (a Novembre, come lo zio Pier) ed ha iniziato ad andare a scuola materna ed è molto felice, perché non le sembra vero di poter giocare con tanti suoi simili, essendo abituata praticamente a stare con gli adulti.
Insomma, queste sono le motivazioni principali per cui sono stata lontana dal blog ma questo posto mi mancava e quindi sapevo che sarebbe stata solo questione di tempo e poi, come dico sempre io, il tempo si trova… (quasi) per tutto.
E voi? Aggiornatemi!
Chissà com’è diventata grande… Non ho più visto foto!!! Ben tornata 🤩😘
te ne devo mandare in pvt :*
Siiii 😍😘
Bentornata! Aspettiamo nuovi post 😀
❤
Hai fatto benissimo a tornare e spero che scriverai tanto!! 😀 😍🌸
il blog mi mancava troppo!
Le vacanze bene, in un luogo un po’ insolito, come piace a noi e al nostro cagnolone. Ora è un ricordo, che però ci rammenta che magari tra qualche mese, andremo da qualche altra parte, pensavo a Venezia, ho trovato un appartamento in un palazzo storico, che affitta per un buon prezzo in bassa stagione e in settimana, staremo a vedere.
Complimenti per il nuovo lavoro, è stimolante poter cambiare!
ottimo allora 🙂 Venezia è una città molto particolare, spero ti piacerà! grazie per tutto 🙂
BEN TORNATA
grazie :*
Bentornata cara ❤
❤