Assenze forzate (dal destino)

filicudi

Filicudi – foto puramente di repertorio (sigh)

Uno dei miei maestri di comunicazione mi diceva sempre “non dobbiamo farci governare dal tempo ma governare noi stessi il tempo”. Tutto bello, bellissimo, peccato che non mi abbia mai spiegato come si fa e soprattutto, che certi ritmi siano talmente incalzanti da non consentirci di gestire davvero la nostra vita. Così purtroppo mi tocca trascurare il blog ed è un peccato perché mi manca scriverci così come mi manca tutto ciò che è connesso a questo mio piccolo mondo, come seguire e commentare soprattutto gli altri blog che leggo da tanto tempo.

Ad ogni modo luglio è iniziato e la voglia di vacanze in me è sempre più prepotente. Mi piacerebbe così tanto staccare, anche solo per poco, avere un po’ di tempo tutto per me e spero proprio di riuscire a governare il tempo in modo tale da concedermi un pochino di tregua. Per il reso il lavoro si fa più stressante non perché sia aumentato in mole ma perché secondo me col caldo e i tanti mesi che si accumulano e lo stress mentale che ne consegue, chiunque arriva a luglio con l’esaurimento nervoso. Ma anche questo fa parte del gioco, quindi grandi respiri e si tira avanti, perché ce la dobbiamo fare anche questa volta.

E voi? Che cosa mi raccontate?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Me and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to Assenze forzate (dal destino)

  1. alemarcotti says:

    Appena ce la Farai ,farai tutto… Io son qui… E sto bene☺😘

  2. Pier(ef)fect says:

    Speriamo che arrivino presto della vacanze! Oppure scappiamo a Tenerife :*

  3. marymakeup says:

    dai che ci facciamo compagnia…noi andiamo in ferie a fine Agosto, qualche pausa qua e là, ma le vere ferie arriveranno ad Agosto 🙂

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s