Le recensioni: Purophi, il contorno occhi che non convinse

dav

Miei cari,

oggi post recensione girlie ma non troppo (TUTTI DOVREBBERO USARE UN BUON CONTORNO OCCHI) per parlarvi del Luminous Eeye Lip di Purophy. Premetto che avevo già regalato questo prodotto al mio caro Pier e che, scioccamente, nonostante lui lo avesse già recensito, mi sono fatta abbabbiare dalla gentile estetista durante la giornata Purophy in una delle mie bioprofumerie di fiducia e così l’ho comprato a circa 45 euro, che poi è veramente un prezzo pazzo in linea generale.

Di cosa si tratta? E’ un siero leggero per contorno occhi e labbra che dovrebbe distendere i tratti, idratare la pelle ed illuminarla, donando appunto uno sguardo fresco. L’applicatore a pompetta, molto comodo, consente di prelevarne una giusta quantità che poi si applica nelle due zone sopraccitate.

La mia opinione. Non so se è perché ultimamente ho notato che con la vecchiaia la mia pelle è diventata più secca (anche se i brufoli mi fanno sempre compagnia) ma questo contorno occhi mi sembrava non essere mai abbastanza. Lo applicavo e la mia pelle lo risucchiava immediatamente, come se non fosse abbastanza idratante, col risultato che dovevo utilizzarne un quintale. Ma anche se ne utilizzavo molto, la mia pelle sembrava si leggermente più di stesa ma niente di particolare o meglio, niente che altri contorni occhi da 10 euro non facciano tranquillamente. Insomma, per me si è rivelato essere un flop, soprattutto sotto il profilo funzionale.

Mi dispiace perché sto provando e ho provato altri prodotti di Purophi che non sono male, sebbene, almeno per ora, la mia idea su questo marchio è che sia troppo caro rispetto a ciò che poi si rivela, insomma un po’ rivenditore di pepe in Sardegna, come si sul dire. Non mi prendete per poraccia, voglio pure spendere 50 euro se un prodotto li vale ma quando non li vale… ciao proprio. E in questo caso, il contorno occhi Purophi non mi riavrà mai.

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Le recensioni: Purophi, il contorno occhi che non convinse

  1. Pier(ef)fect says:

    È un vero peccato che questo prodotto sia così poco funzionale, speravo davvero fosse molto molto più valido!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s