Tanto sapete che alla fine torno sempre

mde

Anche se sono discontinua, sapete che poi torno sempre qui, che è un po’ il mio porto sicuro, il mio rifugio, anche se non mi è più possibile sfogarmi come un tempo perché sono diventata una giornalista famosa perché mi leggono oramai troppe persone che fanno parte della mia vita reale, sopratutto quella lavorativa, che è sempre più traballante.

Non penso sia giusto dover lavorare per vivere, dovremmo veramente avere tutti il reddito di cittadinanza. Non mi fraintendete, io amo molto il mio lavoro però ultimamente attraverso continue fasi di stanca in cui  mi chiedo se ho fatto bene, se faccio bene, se farò bene. So che è assurdo perché io ho sempre studiato e mi sono formata per essere una giornalista… eppure i dubbi, come diceva qualcuno più intelligente di me, sono il seme della conoscenza e in qualche modo quindi, ci aiutano anche a conoscerci meglio evidentemente.

Parlando di cose più allegre, giusto per non deprimerci troppo, avere visto che carine le t-shirt della linea Barbie che ha fatto Bershka? La trovo carinissima e siccome volevo una t shirt ma allo stesso tempo NON volevo risultare ridicola, ho preso quella con la foto delle Barbie. Sicuramente sarò ugualmente ridicola però non eccessivamente, dato che la scritta a caratteri cubitali BARBIE sarebbe forse risultata un po’ troppo per una persona della mia età.

Per il resto, mentre combatto col problema delle unghie che si sfogliano (AVETE QUALCHE RIMEDIO??? ditemi di si, vi prego) sto scegliendo una scuola per la piccola bambina. A me piacerebbe una scuola internazionale, dove però si imparasse decentemente anche l’italiano, perché purtroppo sento spesso di scuole bilingue dove l’italiano è molto trascurato e dunque gli studenti hanno poi delle difficoltà. A Napoli la scelta non è grandissima, purtroppo nessuna scuola di questo tipo è pubblica, quindi toccherà fare qualche sacrificio, magari nell’ottica che, parlando bene inglese, magari DB possa un giorno imbattersi nel piccolo George e diventare regina di Inghilterra, così io e Pier coroneremmo il nostro sogno di essere ospiti d’onore a un Royal Wedding.

E voi? Che news Avete per me?!

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Fotografie, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Me and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

8 Responses to Tanto sapete che alla fine torno sempre

  1. Preferisco parlare del “lavorare per vivere” piuttosto che tornare a pettinar le bambole, credo invece che il tuo vero tornare è alla scrittura personale un raccontarsi come scrittrice libera. Questa discontinua continuità può avere uno spazio tempo più regolare ci sono molte soluzioni disponibili e sono pronto a proportele a partire dal tuo desiderio di una scuola internazionale che riscopra l’italiano. Prendi un piccolo spazio e fallo crescere come una piantina basta poco chissà che un giorno o l’altro diventi insieme ad altre piante una foresta rigogliosa. Se vuoi ho un progetto che potremmo condividere, dai un occhiata al mio sito. A presto

  2. marymakeup says:

    News? Allora vediamo, sono a dieta da circa 2 mesi ormai e mi alleno sempre con il regime che già conosci, il mio corpo mi sta dando delle belle soddisfazioni. Il blog va bene, ormai siamo un gruppetto niente male e mi piace molto condividere questa “avventura” con qualcuno, anche se ho sempre un sacco di cose da fare per il blog. Il lavoro va benino, però vorrei qualcosa di più…i cani stanno bene (grazie al cielo) e la vita matrimoniale prosegue senza troppi scossoni. Per le unghie controlla le vitamine ed il ferro. Un bacio tesò x

  3. francimakeup says:

    Il nome per diventare principessa è quello giusto. La mia tremenda ha detto che lei il principe non vuole pretende invece castello e vestito da principessa

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s