Playlist – top 5 della mezza primavera

musica-primavera-2017-le-canzoni-cult-che-ascolteremo-oggi-da-marina-rei-a-laura-pausini

Miei cari,

come di consueto, siccome questo è sempre un blog rock’n’roll malgrado tutto, ecco le migliori 5 canzoni selezionate fresche fresche per accompagnare la vostra mezza primavera, tra pezzi nuovi e vecchi, in un consueto mix che spero non sia troppo trash e vi faccia compagnia!

1 – Anitta – Indecente. So che è ultrapop ma questa canzone mi fa venire voglia di ballare appena sento l’intro iniziale. Porque yo soy mala de verdad.

2 – Blur – Country House. Per me da sempre questa canzone rappresenta la primavera, sarà perché le stampe a fiorellini che tiriamo fuori dalla naftalina mi fanno sempre venire in mentre le casette di campagna e quindi questa canzone d’annata dei Blur (che poi io ero team Oasis ma va bene).

3 – Immanuel Casto – Touche. Perché in primavera si risvegliano i sensi ed è sempre la stagione dell’amore… e poi poteva mancare alla mia playlist un pezzo di Immanuel Casto?

4 – The Fashion – Like Knives. Una delle canzoni che preferisco per la quantità di energia che mi trasmette da sempre, perché è un po’ datata. La metto spesso quando sono un po’ giù, come mi capita in effetti spesso in primavera e mi fa subito stare meglio.

5 – Blood Red Shoes .- God Complex. Anche se è uscita solo una manciata di giorni fa, questa canzone ha subito conquistato il mio cuore, sarà perché è un po’ cupa e mi rispecchia molto allo stato attuale

But you chucked me in the back
All tied up in a sack
But the solitude suits me

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, ImmanuelCastologia, Me, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Playlist – top 5 della mezza primavera

  1. alemarcotti says:

    Ottimi titoli… Soprattutto i blur…mi fan tornare indietro😍

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s