Mascara Lash Paradise L’Oreal – La recensione


dav

Il suddetto, che potete trovare in profumeria e affini a circa 10 euro

Miei cari,

chi mi conosce lo sa, personalmente amo provare tutte le novità (o quasi), anche se spesso questa cosa mi si ritorce contro, nei termini in cui non sempre mi trovo bene con tutto ciò che provo e quindi devo poi combattere con la voglia di finire un prodotto contro il fatto che non mi piaccia assolutamente.

Così con entusiasmo e il timore di sbagliare solito, mi sono approcciata al nuovo mascara di L’oreal, il tanto favoleggiato Lash Paradise.

dav

Come potete vedere, ha uno scovolino abbastanza lungo ma non troppo ampio, è nero e piuttosto viscoso. La pubblicità ci dice che è volumizzante, non fa grumi, è nerissimo ed è piacevole da applicare.

Devo dire la verità, avendo io ciglia sfigatissime, ho notato che in effetti è vero che è volumizzante (e anche abbastanza allungante), è bello scuro, non fa grumi pur essendo viscoso ed in effetti bastano un paio di passate per far si che le vostre ciglia siano ben definite, separate e abbiano un bell’aspetto:

bty

Applicandolo per fortuna non ci si sporca, anzi è effettivamente facile da applicare senza fare pasticci e pur non essendo waterproof dura tutto il giorno senza problemi, anche se fate una vita sbattuta come la sottoscritta. Certo, non allunga le ciglia in modo esponenziale, ha un risultato naturale più che altro ma comunque molto bello.

Conclusione: Un mascara ottimo sotto ogni profilo, considerato il rapporto qualità-prezzo, con una decina di euro vi trovate un mascara che fa il suo lavoro, dura e non è neppure complicato da applicare, motivo per cui vi consiglio di non lasciarvelo scappare!

E voi? Avete mai provato questo mascara?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Me, Uncategorized and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to Mascara Lash Paradise L’Oreal – La recensione

  1. Pier(ef)fect says:

    Ti fa un effetto pazzesco! Ne avevo sentito parlare bene per cui non mi stupisco, ma ti fa delle belle ciglia voluminose

  2. marymakeup says:

    Bello, ti sta bene! Sai che ultimamente fatico tantissimo a trovare un mascara che mi soddisfi? E tu sai quando io sia fissata con i mascara. Li provo e dico boh…cioè non ne trovo uno dall’effetto wow e la cosa mi dispiace un sacco. Saranno le mie ciglia, che vuoi che ti dica….

  3. È decisamente da provare

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s