Dove eravamo rimasti?

unicorno

Miei cari,

come è andata la Pasqua?

La mia assenza non troppo lunga è stata dovuta alla classica stanchezza primaverile, dalla voglia di staccarmi un po’ dall’amato-odiato pc e anche dal cambio di linea telefonica (ora sono Telecom!) che ho fatto negli ultimi giorno, giusto per mantenermi viva e attiva.

  • La mia Pasqua è stata molto tranquilla, ovviamente a casa coi parenti e poi a riposare, giusto per essere più carica per la successiva settimana in cui ovviamente ho avuto anche la febbre ma va bene così, come si suol dire “sta girando”.
  • La primavera è giunta a Napoli e con essa anche i giubottini di pelle, le felpine leggere e i colori chiari. Io che già vorrei l’estate sono molto felice, la mia allergia e la mia stanchezza un po’ meno ma siccome odio l’inverno e il freddo con tutte le mie forze, ci teniamo le controindicazioni e amen.
  • Il lavoro prosegue abbastanza impegnativo ma comunque foriero di soddisfazioni. Se continuo così entro il 2300 sarò redattore capo di qualcosa (!) Si scherza perché come sapete, l’importante è lavorare.
  • Mi piacerebbe molto fare un piccolo viaggio, un weekend per staccare un po’ dallo stress cittadino ma ora come ora vedo la cosa moooolto lontana, per tutta una serie di motivi con cui non ho voglia di ammorbarvi. Ma comunque mai dire mai, speriamo bene.
  • Ho fatto qualche piccolo acquisto che vi mostrerò in un post ad hoc, mediamente a tema primavera, diciamo primavera dark e chiaramente non ho mancato di comprare cose di make up.
  • Per carenza di tempo, mi sto spesso allenando a casa. Avete per caso tutorial, app, qualsiasi cosa che mi possano dare un aiuto? Grazie!

E voi? Come sta andando? Aggiornatemi!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Fotografie, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Me, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to Dove eravamo rimasti?

  1. francimakeup says:

    Io sono stufa del freddo e del brutto tempo e dei panni che non asciugano mai

  2. Pier(ef)fect says:

    Sai che io pure ogni tanto (molto saltuariamente) faccio esercizi in casa, e, nonostante abbia provato diverse applicazioni, alla fine mi son segnato gli esercizi che io, su di me, sento più efficaci e li faccio di seguito 🙂

  3. marymakeup says:

    Qui tutto bene,ho un sacco di cose da fare e pochissimo tempo. La prossima settimana passa da me, che sul blog sono in arrivo delle belle novità, spero! 😀

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s