Thalasso scrub Geomar: funziona davvero?

s-l640Miei cari,

oggi per la fortunata serie delle mie recensioni cosmetiche (!) vi parlerò di un prodotto che in passato non avevo mai considerato molto ma che, complice la curiosità e una buona offerta, ho voluto provare, ovvero il Thalasso Scrub anticellulite di Geomar.

Come si evince dalla scheda del prodotto (qui) si tratta di uno scrub corpo esfoliante contenente sale marino, oligoelementi del mar morto e oli essenziali che gli conferiscono funzioni appunto esfolianti e che al contempo donano una pelle morbida e luminosa. Ho preso una confezione monodose molto pratica, che si deve prima leggermente “massaggiare” in modo da fondere la parte oleosa con lo scrub e quindi va applicata con un leggero massaggio sulle zone interessate e risciacquata.

Sono sincera, fino a qualche anno fa consideravo un po’ inutili gli scrub corpo, non ne capivo molto il senso. Invece poi, complice la mia estetista e un pizzico di cultura in più a riguardo (grazie Pier!), ho iniziato ad utilizzarli soprattutto prima di fare una ceretta e prima dell’estate, per preparare la pelle all’abbronzatura. Inoltre ho scoperto che questi scrub sono un buon alleato alla lotta alla cellulite, perché comunque danno un aiuto (seppure piccolo) al rinnovo cellulare.

Ho trovato questo scrub Geomar molto buono, non solo perché è facile da applicare e da rimuovere (senza nemmeno lasciare molti lerci residui nella doccia) ma anche perché lascia davvero la pelle più liscia e luminosa, cosa che noto molto specie di questi periodi, dato che col freddo le mie gambe sono GRIGIO TOPO. Inoltre ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, il che non gusta mai (la confezione monodose costa sui 2 euro, il barattolo grande sugli 8-11).

E voi? Avete mai provato gli scrub Geomar?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Thalasso scrub Geomar: funziona davvero?

  1. marymakeup says:

    penso di sì, negli anni sicuramente. Io faccio sempre un bello scrub prima del mare 😀

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s