Aggiornamenti random

cinnamon

Miei cari,

è iniziato questo 2018. Siccome si parla tanto di buoni propositi, voglio condividere con voi una frase che mi dice sempre mio padre quando mi sento avvilita. Inizialmente credevo mi volesse far avvilire ancora di più, invece poi ho compreso che voleva essere a modo suo, uno sprone:

Faber est suae quisque fortunae – Ciascuno è artefice della propria sorte

Il succo è che se vogliamo qualcosa, cerchiamo di impegnarci per ottenerla. Ci andrà bene, ci andrà male, certo non potremo dire non aver lottato perché, sempre per citare un membro della mia famiglia, ovvero zio Leonardo, a volte anche il fare niente è deleterio.

Quindi ho deciso di impegnarmi a realizzare alcuni dei miei sogni e progetti che sono rimasti nel cassetto per fin troppo tempo e quindi, che Dio me la mandi buona.

  • Sono impegnata su più fronti anche lavorativi. Pure qui, spero che una cosa mi andrà bene. Oramai il nuovo principe azzurro è il contratto a tempo indeterminato, specie se hai famiglia.
  • Ho esigenza di tornare fissa in palestra. In realtà di fare sport in generale perché mi sono accorta di avere il fiato corto pure se faccio due rampe di scale. Avete per caso qualche allenamento anche casereccio da consigliarmi? Tipo video efficaci da youtube e similia?
  • Vorrei anche trovare un fondotinta più performante, dato che quello di Neve Cosmetics mi sta deludendo. Avete una buona proposta che non contenga gli odiati siliconi?
  • In tutto questo, ho bisogno di una vacanza. Inizierò quindi a riempire il mio porcellino (si fa per dire). Non so ancora quale meta scegliere, mi vanno bene pure solo tre giorni basta che siano di assoluto e totale relax (e silenzio).
  • Avete iniziato il giro di saldi? Io ho già beneficiato di un ricco paio di Vans Old Skool trovate in saldi al Vans Store e di qualche calzino Calzedonia (ovviamente i leggins che volevo io NON erano in saldi), però sono solo agli inizi. Vorrei un cappotto cammello soprattutto e una gonna a tubo nera, oltre a un vestitino di Marella.
  • Sondaggione: Che ne dite se mi faccio i capelli più biondi? Ho voglia di un change, non radicale, quindi avevo pensato di schiarire i capelli però non vorrei sembrare la Regina Travonia. Che ne dite?

 

E voi? Come è iniziato questo 2018?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Me, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to Aggiornamenti random

  1. Paroledipolvereblog says:

    Di merda…se ti consola🖤🤤🤤

  2. marymakeup says:

    un po’ a rilento…sto ancora carburando, ho tante cose da fare, ma poca voglia! Comunque dai c’è di peggio 😀 Più chiara? Sì secondo me staresti bene….

  3. bipolarfaerie says:

    Ciao cara, sono Mammu da Daughter of the Sun col nuovo account. Capisco perfettamente cosa intendi della frase che ti dice tuo padre. Mi sento così ogni volta che mio marito mi dà dei consigli 🤣 All’inizio mi incazzo e poi dico che ha ragione. A volte quel “hai ragione” arriva dopo un anno 😝 Secondo me dovresti provare la vita da bionda, alla fine sono solo capelli. Tornare scura è facile se ti trovi male. E per i video di youtube io faccio spesso quelli da 10minuti. Metto nella ricerca “10 minute workout” e basta. Un bacio e buon anno!

  4. Buongiorno e buon anno nuovo!
    Il cappotto cammello coi saldi mi sembra un’ottima idea!
    Riguardo alla palestra, per quanto mi riguarda se non avessi l’istruttore a spronarmi non farei niente, poco mi servirebbe un video su youtube! Tu riesci ad essere costante basandoti solo sull’allenamento casalingo?

  5. jesslan says:

    Ciao cara, per la palestra sono l’ultima che può aiutarti!
    Bionda sì, ma non troppo.
    Coi saldi ho trovato poche cose, ma in realtà nn le ho cercate: qualche slip da tezenis, un paio di cosine da Thun e un paio di pantaloni e vestitino giallo da Nunalie.
    Per il fondotinta, anche a me il liquido di Neve non piace,prova quello minerale mischiato con una crema bio magari. Io sto usando uno di Alterra che non è disponibile in Italia. Su Ecco verde ci sono i saldi, magari lì qualcosa interessante da provare la trovi.
    Un bacione a te e DB

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s