5 risposte alla maledetta domanda “Che fai a Capodanno?”

capodanno-2018

Ammettetelo: quanto detestate la domanda “Che fai a Capodanno?” Ma perché poi, a Capodanno che si deve fare di preciso che non si può fare durante i restanti 364 giorni dell’anno? Che si può fare di così fantasmagorico? Andare a ballare? Wow, che novità! Andare a spanzarsi in qualche ristorante? Ma che ventata di freschezza! Fare i trenini cantando canzoncine sconnesse? Insomma, ci siamo capiti.

Ecco dunque le 5 migliori risposte a tale odiato quesito, in grado di mandare in visibilio i vostri amici, nemici e parenti.

  1. Ricompongo le Camere. Risposta da dare solo qualora siate appassionati di politica, perché potrebbe tirarsi l’ulteriore quesito “Ah si e ora chi ci metti?”. Chiaramente, potete facilmente replicare inventandovi una squadra di governo tutta vostra, con Allegri Premier, Ciccio Graziani ministro dell’Interno e Maurizio Pistocchi alle Infrastrutture.
  2. Mi prendo 4 gocce di xanax, due bicchieri di champagne e vado a letto. Un grande classico, la risposta più amata dai fan di Immanuel Casto ma anche da chi effettivamente è stanco di tutti questi festeggiamenti. Non vi preoccupate: anche se lo fate veramente, ci sarà sempre qualcuno che verificherà se siete ancora vivi il giorno dopo.
  3. Festeggio il Capodanno anticipato col maestro Canello. E se qualcuno non capisce la battuta, gridate allo scandalo e scappate via, così da togliervi dall’empasse. Per chi non lo sapesse comunque, mi sto riferendo a questa scena di Fantozzi.
  4. Spero di non arrivarci, al Capodanno. Risposta per i più dark, da dare rigorosamente in tono truce e/o risentito. Se siete bravi nell’impostazione, nessuno oserà controbattere.
  5. Vado al Capodanno in piazza! Risposta entusiastica che forse raccoglierà anche tanti consensi, da dare ovviamente se volete sviare il vostro interlocutore. Basterà infatti non spiegare a quale piazza vi riferite, continuando a dire “Ma come in piazza! La solita piazza!” o anche “Ma dai che lo sai! Ora non ricordo il nome” e così potrete anche rimanervene beatamente a casa vostra o in qualsiasi altro luogo al mondo, chiaramente indisturbati.

Altro da aggiungere?!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Legge di Murphy, Me, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to 5 risposte alla maledetta domanda “Che fai a Capodanno?”

  1. alemarcotti says:

    La numero due è perfetta e te la rubo😂

  2. marymakeup says:

    hahahahhaha che stress! 😀

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s