Breve resoconto Natalizio

Natale con i tuoi. #instagram #instagood #bestoftheday #family #cousins #love #xmas #foodporn

Un post condiviso da Rory (@veronicaserenavalli) in data:

 

Miei cari,

come avete trascorso il Natale? Siamo solo al principio di quella maratona festiva che sono diventate le celebrazioni natalizie e so che come me molti di voi ne avranno già un po’ le scatole piene. Più che altro, la mia città (Napule) è in prenda al maltempo, alla faccia della città del Sole, quindi c’è ben poco da divertirsi.

  • Da tradizione, il 24 dicembre pomeriggio tutti i giovinastri napulegni si danno appuntamento in qualche bar per fare un aperitivo pre-cenone e pre-festeggiamenti. Usanza carina e simpatica, se solo la gente non si scapezzasse e non finisse a russare ubriaca sulla tavola coi parenti. Naturalmente, io sono grande e non faccio più queste cose, giuro. O meglio, non reggo più l’alcol come un tempo quindi oramai evito.
  • Da tradizione, il 24 dicembre tardo pomeriggio a Napoli non esistono più i mezzi di trasporto, nè pubblici, né privati, dunque se non siete automuniti siete a pezzi e dovete giusto sperare che non piova.
  • Il mio cenone è stato molto tranquillo, più del solito (stranamente). Considerando che i miei parenti sono sempre strampalati, il che è anche un bene, devo dire che non mi posso lamentare. Si è magnato al solito tanto e bene, ci siamo divertiti con le solite battute e canzoni che cantiamo sempre e anche i regali ricevuti hanno soddisfatto tutti (almeno spero).
  • Il 25 ovviamente mi è venuta la febbre, quindi tanti cari saluti. Adesso mi sto riprendendo ma ho ancora un aspetto pessimo, per non parlarvi della voce.

Come piccolo omaggio a tutti i miei amici, dunque anche i miei amati lettori, ho preparato questa piccola playlist natalizia che si chiama Christmas Entropy 2017 e potrete ascoltare qui, fatemi sapere che cosa ne pensate.

E voi? Come è andato il Natale?

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Me and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s