Regali handmade dell’ultimo minuto


davdav

Siete in ritardissimo sui regali di Natale?

State inguaiati seriamente?

No problem, ci pensa Rory!

Devo dire che negli anni ho molto iniziato ad apprezzare i regali handmade, tendenzialmente perché presuppongono un certo impegno della persona e nell’era del consumismo in cui basta un attimo per comprare qualsiasi cosa, trovo bellissimo che qualcuno si metta a fabbricare qualcosa con le sue mani.

Per questo motivo, per le persone che lavorano nel mio ufficio (non siamo colleghe perché hanno altre mansioni… ma praticamente è come se lo fossimo) ho pensato di fare dei piccoli pacchettini con delle marmellate fatte da mia sorella con frutta bio e con dei biscottini pan di zenzero fatti invece da me. Così ho realizzato qualcosa di unico nel suo genere, di pensato soprattutto e un minimo diverso dalla massa.

In questa maniera si può anche risparmiare, perché è vero che fare la marmellata è laborioso ma in termini di costo è sicuramente meno caro rispetto a fare 6-7 regali differenti. A me piace anche molto regalare cose artigianali, magari scovate in  qualche mercatino, sempre per il discorso di cui sopra, ovvero cercare di donare un oggetto che abbia un significato, che sia particolare.

E voi? Vi piace regalare cose handmade?

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Me and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Regali handmade dell’ultimo minuto

  1. jesslan says:

    A me piacciono un sacco i regali handmade ma quest’anno non ne ho fatti. Tutti comprati. In passato facevo collane e orecchini oppure la calza personalizzata x Franci e Fefy lo scorso anno

  2. Deliziosi! Io sto pensando per l’anno prossimo di fare dei lipscrub allo zucchero da regalare alle mie colleghe! (per quest’anno son arrivata lunga, solo auguri e un ferrero rocher 😂)

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s