Collant Beauty Effect: ne vale la pena?

dav

I celeberrimi

Miei cari,

anzi forse più mie care visto il tema che stiamo per trattare, ad ogni modo volevo parlarvi dei discussi collant Golden Point Beauty Effect, cioè a dire i collant anticellulite lanciati da Golden Point.

dav

Come possiamo leggere dal cartoncino, sono costituiti da un filato speciale che stimola la microcircolazione e il loro effetto è permanente e dura dopo illimitati lavaggi, al contrario di altri collant e prodotti analoghi già presenti in commercio.

Ma come saranno questi collant?

mde

Qui la versione 40 denari che come vedete è comunque molto fitta

Considerazioni: il collant è molto morbido, non stringe in nessun modo, neppure in vita ed è molto confortevole, anche se indossato tutta la giornata. Non ha il classico pantaloncino, quindi è perfetto anche per le giovincelle che vogliono indossare shorts e minigonne. Ha un bell’effetto compattante, almeno a vista, perché per quanto concerne il lavoro contro la cellulite non mi pronuncio, visto che forse va visto più sul lungo termine ed io ho comprato questi collant da circa 3 settimane anche se sono entrati subito tra i miei preferiti.

mde

Hanno un prezzo di circa 13 euro a collant che non è poco, però al momento esiste un’offerta per cui se ne possono acquistare 3 a 30 euro, che non è male. Per ciò che ho visto si tratta comunque di collant resistenti, soprattutto quelli 70 denari perché ahimè quelli 40 mi si sono bucati sulle dita il primo giorno in cui li ho messi, anche se a me purtroppo capita spesso questa cosa, francamente non so bene il perché (considerando sopratutto che ho sempre le unghie corte!)

Li consiglierei? Personalmente li consiglierei perché anche se il prezzo non è basso è comunque paragonabile a quello di altri “colleghi” del genere, come i collant total shaper di Calzedonia ma questi sono nettamente più comodi e morbidi e fanno comunque una bella gamba come potete vedere dalle mie foto, quindi se vi piace il genere dategli una chance!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

8 Responses to Collant Beauty Effect: ne vale la pena?

  1. marymakeup says:

    li cercherò….le belle gambe le hai a prescindere dalle calze 😀

  2. Molto carine. Ci penso su. Grazie per avercene parlato

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s