2 anni, contrattempi, varie ed eventuali

scarpe

Miei cari,

anche se avevo promesso che sarei stata più costante, sono volati praticamente 5 giorni ed ora vi spiego anche il perché con qualche aggiornamento random.

  • Venerdì 17 (sigh) ho avuto un evento lavorativo, che chiaramente mi ha portato via parecchie energie… sopratutto mentali.
  • Il 18 la mia pulcina DB ha compiuto 2 anni! Sembra ieri che è nata! Sto diventando mia nonna, secondo cui i figli “in un attimo fanno 18 anni” (!!!). Le favolose calzature che vedete in foto sono uno dei favolosi regali che ha ricevuto e che ovviamente non vedo l’ora di metterle ma soprattutto, io spero che sia sempre una bimba felice e coraggiosissima come è adesso.
  • La zia della mia mamma che è tanto anziana, è caduta per terra in casa in seguito ad una sincope e tutt’ora sta molto male. Ha già parecchi acciacchi dovuti all’età e quest’ultimo problema non ci voleva proprio. Tra l’altro lei non ha famiglia, si è sempre molto dedicata a mia madre e ai miei zii e in seguito, ha sempre aiutato mia madre con me e mia sorella, le voglio molto bene anche se magari non lo dimostro e sono infinitamente triste per ciò che le è successo, anche perché temo le lasci altri danni permanenti.
  • Travolta dagli eventi, ho anche confuso i giorni della settimana, quindi mi sono persa per la strada due appuntamenti e anche il compleanno del buon Pier, per cui credo rimarrò mortificata a vita (!)
  • Per il resto, combatto e cerco di non arrendermi mai!

E voi? Come procede? Che news avete per me?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Lavoro, Legge di Murphy, Me, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to 2 anni, contrattempi, varie ed eventuali

  1. Pier(ef)fect says:

    Non mortificarti, hai già tante gatte da pelare! Ti abbraccio e ancora auguri alla creatura *-*

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s