Ma non è possibile!

0086fae7-5244-4a50-ba30-be6a65757156

Ma è possibile che io aggiorni il blog così poco?!

Ma certo che no o meglio si ma non è giusto, dunque voglio impegnarmi a tornare ad essere più costante su questo mio amato spazio. Dunque iniziamo bene la settimana con questo post – o almeno ci proviamo – dove ho voluto inserire una frase di Marie Curie, una figura che ho sempre amato e ammirato molto e che è nata proprio nel mese di Novembre come la mia bimba DB, che infatti tra i suoi nomi ha anche “Marie”, per ricordare il nome della Madonna ma anche la grande scienziata di cui sopra.

Che poi per me prima Novembre era un mese di poco conto, in cui al massimo ero impegnata nella lotta alla caduta dei capelli (sigh), invece nel tempo ha acquisito un nuovo, bellissimo significato, soprattutto perché è il mese di nascita di tante persone a cui sono legatissima.

Romanticherie a parte, ho fatto qualche acquistuccio, quindi arriverà un haul – anzi AUL come diciamo qui ad Oxford – e poi un test di un prodotto da me moooolto desiderato, cioè a dire le calze anti-cellulite di Golden Point. Ma non mancano neppure i prodotti di make up e in generale per la skin care, perché sono stata omaggiata da Lancome di un bel kit di prodotti viso e poi non ho potuto non comprare qualsiasi cosa della collezione Neogoth di Neve Cosmetics, che chi mi conosce lo sa, è un brand che NON amo affatto (!), tant’è che sto anche usando il loro nuovo fondotinta, guardacaso…

Ma come direbbe lui:

xthuwiefdoor4jjz3g-gap

… ok, non divulgo forte, però se avrete la pazienza di seguirmi, vi racconterò tutto a tempo debito!

Buona settimana!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Me and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

6 Responses to Ma non è possibile!

  1. marymakeup says:

    buona settimana anche a te 😀

  2. Pier(ef)fect says:

    Spero tanto che torni più spesso sul blog e ci aggiorni su tutto!!! *-*

  3. Adriana says:

    Avevo letto su Cliomakeup una recensione del fondotinta della Neve (se era lo stesso a cui ti riferisci tu) e non era positiva. Si stendeva male, la coprenza non era granché e veniva via a macchie 😦

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s