A noi Halloween piace

Miei cari,

oramai lo sapete… a me Halloween piace molto ed è oramai una tradizione della mia famiglia, che chiaramente mi piace trasmettere anche alla piccola DB che ha festeggiato il suo secondo Aulin, come diciamo a Napele, travestita da streghetta.

A dir la verità quest’anno, complice il mio nuovo e impegnativo lavoro e il poco tempo a disposizione, non ho potuto fare molto e ho lasciato tutto il lavoraccio a mia sorella (leggi: l’intaglio della zucca) però comunque sono riuscita a decorare un minimo la casa e i bimbi che sono venuti a fare dolcetto o scherzetto sono stati entusiasmi del mio angolo cimitero.

E voi? Avete festeggiato Aulin? 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Me and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

13 Responses to A noi Halloween piace

  1. Festa pagana qui a Napoli… Lo amavo Aulin ma da quando ho chiuso con la mia ex troppi i ricordi legati a questa festa. Quest’anno non me lo sono goduto. Piuttosto pianto molto… Almeno cercato di farlo da solo e spesso ci sono riuscito… Felice che voi siate stati bene, sono certo che l’anno prossimo sarà stupendo anche per me e magari vedrò la streghetta dal vivo… Intanto auguri e buon AULIN 😉😁😁

  2. francimakeup says:

    Certo che abbiamo festeggiato. La mia Dianuccia si è vestita da gatto 🐱. Abbiamo fatto dolcetto o scherzetto per i negozi e i palazzi e ora abbiamo una montagna di dolci da smaltire

  3. A me piace da matti ma nessuna delle mie amiche né il fidanzato condivide 😭 per cui sono giusto uscita a cena abbozzando un look da strega XD

  4. marymakeup says:

    non amo Halloween…mai amato lo sai 🙂

Dammi amore!

