Ottobre, Autunno e tanti saluti

vestito

E finalmente, ecco il mio primo post di ottobre!

Allora, sarò sincera: nonostante io ami i colori autunnali, personalmente di questa stagione amo solo Hallowe’en perché il resto è veramente noia. Qui al Sud inizia a fare veramente freddo solo verso dicembre-gennaio, quindi prima non è che ci si infagotta più di tanto in morbidi pullover alla Instagram e Pinterest e figuriamoci mettersi i berretti in lana, tra l’altro io ho la cute grassa e la tendenza a sudare in testa – che cosa brutta, lo so- perciò questi berrettini me li metto solo a gennaio e febbraio e poi devo accantonarli per non sembrare pettinata con la famosa leccata di mucca.

E poi, vogliamo parlare della caduta dei capelli?! Mi manda terribilmente in paranoia, come forse chi mi legge da tempo ricorderà, perché mi prende proprio male, mi sento come se stessi diventando calva e mi faccio un quantitativo di paranoie incredibili, roba che nella mia mente bacata è superata esclusivamente dal terrore per le blatte. E poi le giornate si accorciano, il tempo diventa piovoso e io che sono tendenzialmente metereopatica mi deprimo ancora di più. E vogliamo ricordarci anche che dal fruttivendolo si trovano solo cavoli e derivati come verdure di stagione?!

Insomma, per me si salva solo Hallowe’en e i relativi preparativi, perché a casa mia è una festa molto sentita, al pari di Natale e Pasqua praticamente, infatti non vedo l’ora di realizzare qualcosa di particolare anche quest’anno ma naturalmente, vi terrò aggiornati coi miei tutorial trashioni. Vi anticipo già da che cosa vorrei mascherarmi quest’anno:

barbie2blaura2bpalmer1

E voi? vi piace l’autunno?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Legge di Murphy, Me and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

9 Responses to Ottobre, Autunno e tanti saluti

  1. gelsomina calattini says:

    Amavo di più l’autunno quando ero ragazza. Ora dell’autunno adoro principalmente le castagne!

  2. jesslan says:

    A me l’autunno piace invece! A parte la tonnellata di capelli sparsi ovunque! Ogni tanto guardo Roomba (l’aspirapolvere) che sembra sofferente e chiede aiuto, perché ha la spazzolina che non gira più perché i miei capelli la stanno soffocando! Sei bellissima nella foto, come sempre del resto! Bacione

    • La Rockeuse says:

      Grazie tesoro ❤ io oramai non so più che fare tra aspirapolvere, scopa tradizionale e panno swiffer! Poi sono ossessionata dalla perdita dei capelli, secondo me devo veramente andare in cura da uno psicologo :p

  3. marymakeup says:

    Io amo l’autunno, è la mia stagione preferita….come si fa a non amare l’autunno? x

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s