Birthday Girl

3e07d19700000578-4300096-a_happy_birthday_indeed_but_emma_s_big_day_was_ruined_when_a_val-a-12_1489129759602

Posso offrirvi un po’ di torta?

Miei cari,

anche se i miei compleanni mi piacciono sempre meno, perché le candeline da spegnere sono sempre di più, tanto da sembrare una pista di atterraggio aereo, con voi mi fa sempre piacere festeggiare, anche se soltanto in maniera virtuale. Quest’anno non esprimerò desideri o stilerò wishlists improbabili, voglio semplicemente augurarmi che il prossimo anno mi porti tante altre belle cose o che, anche se ce ne saranno delle brutte, saprò affrontarle con coraggio.

Auguri a noi!

ps Sono sincera: da quando è nata la mia DB sento che il mio “vero” compleanno è il 18 novembre, che in realtà è la sua data di nascita, come se fossi rinata una seconda volta. Per me insomma la vera festa è diventata il suo di compleanno.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

8 Responses to Birthday Girl

  1. alemarcotti says:

    In ogni caso… Tantissimi auguri e ti auguro tutto ciò che vuoi e magari anche tanti regali che non fanno mai male😀

  2. Adriana says:

    Che bella cosa hai detto sul compleanno di tua figlia ♡ Tantissimi auguri!

  3. Pier(ef)fect says:

    Ancora tantissimi auguri 🙂 :*

  4. francimakeup says:

    Auguri!!! Ma sai che il 18 novembre è anche il compleanno di mio marito? Siamo legate da nomi e date :-*

Dammi amore!

