Creami Revolution la rivoluzione targata Poste Mobile

postemobile_creamirevilution_1

Miei cari,

questo di oggi è un post informativo un po’ particolare, perché si parla di una nuova tariffa molto vantaggiosa creata da Poste Mobile e a noi le cose vantaggiose piacciono molto, si sa. Ne sono venuta a conoscenza sia tramite gli spot in tv (quelli con la nuotatrice Tania Cagnotto) e poi, trovando il tutto molto interessante, mi sono informata meglio online.

Sto parlando di Creami Revolution, un piano di nuova generazione che si basa su un nuovo tipo di logica di rinnovo mai sperimentata sul campo delle telecomunicazioni. Ma di che cosa si tratta? In sostanza, è un prodotto molto semplice, che offre un unico piano tariffario con 1000 credit da utilizzare per chiamate, sms e internet e 7 GIGA alla velocità del 4G. Ma non è tutto, perché il piano è estremamente flessibile e personalizzabile, perché questi credit possono essere utilizzati a nostro piacimento, in base alle rispettive esigenze, senza alcun limite fisso come accade nelle tradizionali offerte, senza contare i 7G per navigare in tutta tranquillità e velocità.

La logica di #CreamiRevolution che menzionavo sopra è innovativa perché premia la fedeltà dei clienti. In che modo? Anche qui, semplice! Più bassa è la frequenza di rinnovo scelta tra le tre disponibili, più conveniente sarà il piano tariffario. Ad esempio, la Creami Revolution 1 costa 12 euro ogni 4 settimane, la Creami Revolution 3 costa invece 30 euro ogni 12 settimane (10 euro al mese) mentre la Creami Revolution 6 ha un costo di 48 euro ogni 24 settimane, ovvero 8 euro al mese. L’offerta si può attivare facilmente acquistando una sim online sul sito di postemobile.it oppure negli uffici postali fino al 30 luglio. Insomma, per dirla col claim dello spot #chivinceseisempretu perché la convenienza è tutta di chi sceglie Poste Mobile, che oltre a flessibilità e risparmio garantisce anche trasparenza, senza costi di attivazione o aggiuntivi. Questo senza contare che Poste Mobile è l’operatore di telefonia del gruppo Poste Italiane, che conta all’attivo già ben 3, 5 milioni di clienti.

Se volete altre informazioni, vi consiglio di visitare il sito di PosteMobile dove potrete soddisfare tutte le vostre curiosità.



Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Scoop! and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s