Quote of the day #28

zanzara

Miei cari amanti del rock’n’roll (e odiatori delle zanzare), non so se questa frase sia veramente stata pronunciata dal Dalai Lama ma dovevo per forza condividerla con voi. Oramai le zanzare mi perseguitano, tutto l’autan che metto è per loro una gustosa salsina e l’unica cosa che mi può veramente proteggere da loro sono solo gli effluvi dello zampirone, che però non sono propriamente salubri, anche perché spesso e volentieri mi fanno venire attacchi di rinite acuta.

Ma queste ed altre sono le bellezze dell’estate, stagione che comunque a me piace, anche se sono bianca come un cadavere e non ho ancora visto una spiaggia manco a pagarla, perché comunque ogni martedì e giovedì ci sono i film horror in tv, c’è la birra Corona fredda sale e limone che è trappana, lo so ma mi piace e soprattutto fa buio molto tardi, che per noi tristi d’animo è sempre una botta di vita!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, La sfiga, Legge di Murphy, Me and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

16 Responses to Quote of the day #28

  1. perché tristi d’animo? E poi il buio, soprattutto quello notturno, è bellissimo… mette pace…

  2. Pier(ef)fect says:

    Il Dalai Lama ha proprio ragione! Ma sai che a me hanno smesso praticamente di pungermi? Ad inizio estate ero massacrato. Ora no 😅

  3. francimakeup says:

    Bellissima frase! Buona giornata cara 😃

Dammi amore!

