Wishlist dell’immunità saldamentare

Miei cari,

oggi post molto frivolo per risollevarsi dalla calura di questo martedì e per parlare del mio momento preferito dell’anno, ovvero i SALDI! Come da tradizione, perché io sono pazza e vado sempre il primo giorno, ho già fatto due round almeno di acquisti saldamentari, però non sono del tutto soddisfatta, nel senso che c’è ancora qualcosa che desidero (e non è andata in saldi), quindi ho deciso di fermarla ipoteticamente qui, in modo da condividerla con voi e avere magari anche qualche suggerimento su dove trovare ciò che cerco a uno buon prezzo, perché ovviamente #poracceriaportamivia

1 – All star converse bianche

201420152016-converse-chuck-taylor-all-star-basse-optical-bianche-converse-chuck-taylor-uomo

Dato che le mie avevano fatto il loro tempo ed ho dovuto buttarle, vorrei ricomprarle senza però spendere una fucilata, perché onestamente 60 euro e rotti per delle scarpe di tela anche no.

2 – Una borsa da palestra 

ad741n00n-q1110

Sempre perché la mia oramai sta per fare il canto del cigno, avrei bisogno di una nuova borsa da palestra, possibilmente simile a questa che è Adidas by Stellina McCartney e costa un botto pure coi saldi, perciò sta bene come sta. Purtroppo mi sono resa conto che tendo sempre a ridurre male le mie sacche da palestra, perciò non ci voglio spendere più di un tot.

3 – Un costume intero

Questo è un acquisto che da un lato desidero fortemente, dall’altro non so proprio come mi potrebbe stare o meglio, se mi vergognerei ad indossarlo, perciò voglio aspettare un momento tattico in cui i negozi non sono sovraffollati in modo da poterlo provare in tranquillità. Odio fare la fila ai camerini (!)

tw481da04-j118

Lo vorrei a righe ma questo è fantasticamente tropicanal!

5 – Una borsina a tracolla colorata

Non sono tipa da borse piccole, eppure per le grandi (molto grandi) occasioni dove non mi devo portare la casa appresso, mi piacerebbe una piccola tracollina colorata, in modo da ravvivare anche i miei più lugubri look total black in agosto.

m9151h0fu-j113-1

6 – Dei sandali col tacco comodo

Dato che oramai mi sono rassegnata ad andare rasoterra, volevo acquistare un paio di sandalini magari color cuoio dal tacco comodo, in modo da poterci camminare senza scapezzarmi. Da quando ho avuto DB non compro praticamente più tacchi a stiletto perché le occasioni per indossarli sono sempre troppo poche!

pi911la0s-j1113

E voi? Avete già fatto acquisti coi saldi?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

8 Responses to Wishlist dell’immunità saldamentare

  1. jesslan says:

    Io non ho comprato nulla. Bella la borsa colorata! 😚

  2. francimakeup says:

    Io ancora niente per quanto riguarda i vestiti, ho preso qualche cosmetico ma sono regali. Carino il costume

  3. Io sono più classica con le borse, da palestra, uso i classici borsoni ‘rettangolari’ XD coi saldi ho preso più che altro vestiti per l’ufficio e sandali con tacco largo e comodo, sempre per l’ufficio ahah 😀 comunque se ne trovano abbastanza in giro, ne ho visti tanti da pittarosso, bata et similia (anche su asos!) 🙂

Dammi amore!

