Quick Look: Psicotropical di Neve Cosmetics

makeup

Miei cari,

oggi post piuttosto girlie per mostrarvi rapidamente un make up realizzato con due pezzi della collezione Psicotropical di Neve Cosmetics, brand che adoro e di cui sono cliente da oramai tempo immemore. Questa collezione in particolare (qui) mi è piaciuta veramente tutta come  non accadeva da tempo, infatti scegliere cosa prendere è stato molto complicato (!). Sono sincera, non avrei comunque acquistato tutto perché non uso che di rado colori molto forti e particolari per truccarmi, però al solito la tentazione c’era tutta, fortuna che esistono Pier e mia sorella a riportarmi coi piedi per terra!

Alla fine ho preso Fly, che è un ombretto in cialda setoso e semplice da applicare dalla texture matte color giallo canarino ma non vi spaventate, perché una volta applicato uniforma la palpebra ma lascia solo una lieve sfumatura giallo chiaro che non da alcun fastidio e anzi, secondo me con l’abbronzatura sta benissimo. Inoltre è ottimo come punto luce, infatti l’ho steso indiscriminatamente sulla palpebra, sotto l’arcata sopracciliare e nell’angolo interno dell’occhio, amandolo alla follia perché con questo caldo è una manna dal cielo stendere un solo prodotto per essere decenti. Ho preso infine anche la matita labbra Lychee (due prodotti, direi che sono stata BRAVISSIMA), che sulla carta era il colore che cercavo per l’estate, un rosso fuxia (Neve lo descrive come un color rubino) satinato; in realtà su di me è più scuro rispetto agli swatches che avevo visto ma poco male, mi piace molto lo stesso, è facile da applicare, scorre a meraviglia e ha una discreta durata.

Per il resto, sto testando sul viso un make up anti afa di cui vi parlerò prossimamente, con diversi prodotti nuovi che mi stanno dando non poche soddisfazioni.

ps: volevo dire che al solito, Neve non  mi ha mandato niente e ho comprato tutto con i miei zoldini ed in effetti conto presto di diventare azionista di maggioranza dell’azienda!

Avete acquistato qualcosa di questa collezione o pensate di prendere qualcosa? State usando qualcosa di particolare per un make up antiafa?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Fotografie, Me, Scoop! and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Quick Look: Psicotropical di Neve Cosmetics

  1. francimakeup says:

    Ti sta benissimo quel colore sulle labbra

  2. Il colore è molto bello, ti sta benissimo!

Dammi amore!

