Cucina con Rory: Avocado dressing

IMG_-qja2zr_resized

Guacamole su di me

Miei cari,

oggi ancora un appuntamento con Cucina Con Rory per parlarvi di uno dei miei condimenti preferiti di sempre (e soprattutto d’estate), ovvero l’Avocado Dressing! E’ facilissimo da preparare e se vi piace l’avocado, è la salsa che fa per voi! Potete mangiarla da sola con dei crostini o per condire insalata o verdure varie, vi assicuro che è una delizia!

Ingredienti

1 avocado maturo

3 cucchiai di yogurt greco (se volete, anche magro)

olio, sale, pepe qb, una spruzzata di limone o lime

Preparazione

  1. La musica non può mai mancare, mi raccomando (clic qui). Per questa ricetta, potete sia servirvi di un frullatore a immersione, sia fare tutto con la forchetta, dipende da quanto genio avete. Tagliate l’avocado e ricavatene la polpa, che taglierete a pezzetti grossolani e sistemerete nel bicchiere del frullatore oppure in un piatto.
  2. Aggiungete lo yogurth, l’olio (io ne metto un cucchiaio), il limone il sale e il pepe. Mescolate o frullate molto bene per amalgamare il tutto, che deve essere appunto una bella salsina fluida, quindi sarà pronta per essere servita o conservata in frigo per un paio di giorni.

 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Cucina con Rory: Avocado dressing

  1. francimakeup says:

    Io amo l avocado ❤

  2. Pier(ef)fect says:

    Io non amo l’avocado, ma così mi sembra molto più interessante 😀 Poi fanno molto bene, quindi…

Dammi amore!

