Farmaness.it: la mia esperienza

farmaness

Miei cari,

come sapete non sono troppo un’habitué dello shopping online ma quando scovo qualche sito interessante, mi fa molto piacere condividere la mia esperienza qui sul blog. Oggi parliamo quindi di Farmaness.it, portale che mi ha fatto scoprire il caro Pier e che è una sorta di parafarmacia online, dove potete trovare diversi prodotti per la salute e la cura della persona (ma anche degli animali!), tra prodotti erboristici, integratori e make up bio.

Disclaimer: non sono assolutamente prezzolata da Farmaness per scrivere questo post, qui leggerete solo la mia opinione schietta e sincera!

Principalmente, ho deciso di acquistare sul sito spinta dal fatto che avessero le spese di spedizione gratis anche se ho notato che spesso fanno offerte, quindi è bene tenerlo sempre d’occhio, magari iscrivendosi alla newsletter per essere sempre aggiornati. Stavo cercando una BB cream che avesse un buon SPF e avevo puntato a quella di Alga Maris, che però non avevo visto in nessuna delle bioprofumerie che frequento, così, vedendola su Farmaness, ho deciso di acquistarla. Ho poi aggiunto anche una delle nuove terre di Purobio che intendo regalare a mia zia, oramai convertitasi anche lei all’egobbbio, perciò perdonatemi se non vi mostrerò swatches o altro.

Sono rimasta subito colpita dalla ricca selezione di prodotti che offre il sito, come avevo già accennato qualche riga fa, senza contare che è molto facilmente navigabile, dunque ho trovato ciò che cercavo molto facilmente e ovviamente avrei preso qualsiasi cosa (!). Mi ha subito colpito in positivo che si potesse pagare con bonifico, paypal ma anche in contrassegno, metodo utilissimo per chi non possiede una carta di credito o affini.

Ho piazzato l’ordine nella tarda serata di martedì, pensando che mi sarebbe arrivato la settimana prossima perché si sa che spesso quando i siti fanno qualche promozione, visto il numero maggiore di ordini non riescono a spedire nell’immediato ed invece, a sorpresa il giorno dopo mi è arrivata una mail in cui mi si diceva che i miei prodotti erano stati spediti. Così giovedì mattina il pacchetto era tra le mie braccia, segnando così l’unica gioia della giornata.

20170601_153413_resized

Il pacchetto era un classico scatolino di cartone e sono rimasta ancora una volta colpita da come il tutto fosse imballato alla perfezione, col classico pluriball e con delle imbottiture in plastica. Nel tempo ho imparato a fare molto caso a queste cose perché effettivamente, se le cose non sono ben imballate, si spappolano senza soluzione di continuità, in particolar modo ciprie-ombretti compatti.

20170601_153429_resized

Qui invece tutto sistemato!

Il pacchetto è arrivato accompagnato da un grazioso bigliettino scritto a mano che ho gradito tantissimo, perché l’ho trovato un pensiero molto carino e personale, di come al giorno d’oggi se ne vedono ahimè molto pochi, anche perché spesso sugli e-shop è tutto automatizzato e sicuramente più “freddo”. Inoltre, all’interno c’erano anche diversi campioncini, da me sempre graditissimi, anche perché alcuni erano della nuova formulazione del fondotinta Purobio che sono veramente curiosa di provare.

Insomma, il sito è pienamente promosso e caldamente consigliato!

Se invece volete info riguardo alla crema di Alga Maris, fatemi sapere!

E voi? Conoscevate Farmaness? Vi piace acquistare online?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Me, Scoop! and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Farmaness.it: la mia esperienza

  1. Pier(ef)fect says:

    Mi fa piacere che il sito sia stato valido e soprattutto che tutto sia arrivato sano e salvo! 🙂

  2. puck74 says:

    Hai fatto bene a fare il disclaimer! Con Buzzoole e affini (senza contare i blogger che vengono contattati direttamente dalle aziende) ormai non si capisce più dove stia la recensione e dove lo spot.

Dammi amore!

