10x10tag

diem

Miei cari,

chiudiamo la settimana con un tag, perché è tanto che non ne faccio uno – e io li adoro – e soprattutto perché mi ha nominata la mia dolce Jess, quindi eccomi qui! Ovviamente siete tutti taggati, quindi se vi piace l’idea… fatevi sotto!

Le regole:

  1. Citare il blogger che ha creato il tag taggando il suo 10×10 tag ==> ecco! Oriana di I discorsi dell’ascensore.
  2. Citare il blogger che ti ha nominato linkando il 10×10 tag ==> grazie Jess!
  3. Semplificare la vita al successivo blogger, scrivendo il link del proprio 10×10 tag ==> qui !
  4. Rispondere a LA DOMANDA ==> ok!
  5. Nominare da 0 a 100 blogger ==> tutti taggati!
  6. Usate l’immagine che volete ==> uso anche io la stessa di Oriana!

La domanda:

Esclusi i beni primari, quali sono le 10 cose di cui non potresti fare a meno? Perché?

  1. Il Caffè. Senza l’oro nero – non il petrolio, ovviamente – non riuscirei mai a vivere.
  2. La musica. Sono o non sono una Rockeuse? Senza la musica sono un po’ come una piantina senza acqua, ne ho bisogno per vivere.
  3. Il mascara. Questa la rubo alla mia Jess, anche io non so vivere senza tre o quattro quintali di mascara ben spalmati sulle sopracciglia.
  4. La pizza. Perché la mia anima è costituita anche di pizza, quando sono molto giù soprattutto, basta una bella fettona di pizza e tutto torna a posto… più o meno.
  5. La piastra per capelli. Ebbene si, ho un problema: se vado fuori anche solo per due giorni, ho bisogno della piastra per domare la mia chioma ribelle. Al mattino si tratta di sistemare giusto qualche ciuffo, cerco ovviamente di non esagerare ma ne ho bisogno!
  6. Internet. Sarò banale… ma come si vive senza una connessione? Si, ok, si campa lo stesso ma decisamente peggio!
  7. Il correttore. Irrinunciabile da quando ero in quarto ginnasio, credo sia il cosmetico che compro di più in assoluto.
  8. Le carezzine di DB. Ok non è un oggetto ma senza la sua manina che mi accarezza e dice MORE! (amore) non so più stare.
  9. Le mie scarpe da fitness. Quando posso scappo in palestra e loro, così favolosamente fuxia e comodissime anche da portare in giro, sono sempre con me!
  10. Il mio libretto di preghiere. Lo ho da tantissimi anni, oramai è mezzo distrutto e zeppo di santini e ricordi vari ma per me è molto importante, perché la fede mi aiuta ogni giorno a superare i piccoli grandi ostacoli della mia vita e anche se è dentro il mio cuore, avere questo tangibile oggetto mi rincuora ancor di più.

E ora… tutti taggati!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to 10x10tag

  1. Pier(ef)fect says:

    Ma io mi ritrovo tanto in questa tua lista di 10 cose. Soprattutto la pizza e il caffè XD

Dammi amore!

