Immunità saldamentare – A/I 2017

E poteva mai mancare il post sui saldi?
No, ovvio che no!

Ok, mi direte che arrivo, come si suol dire, dopo la puzza perché oramai i saldi sono quasi terminati però, visto che qualche sconticino ancora c’è e che mi sono orientata su acquisti intelligenti (si fa per dire), ho pensato comunque di parlarvene. In sostanza, ho cercato di comprare qualcosa che riprendesse i trend primaverili, in modo da avere qualcosa di nuovo da mettere anche per la prossima stagione.

20170223_125337_resized_1

Da sinistra a destra:

  • Gonna a pieghe rosa e argento di Zara (pagata 19, 90 euro)
  • infradito Havaianas (pagati 17 euro circa su Amazon)
  • pullover bianco Tally Wejl (preso anche in bianco, pagato 11 euro)
  • pullover beige Zara (9, 90 euro)
  • Top con inserto in pizzo Motivi (15 euro circa)
  • Pezzo forte: borZa Michael Kors regalatami da mia sorella (pagata 135 euri in saldi su Zalando)

Non avevo mai provato i pullover di Tally Weijl ma questi mi hanno molto deluso; il pullover nero, dopo averlo indossato due volte appena, si è coperto di odiosi pallini che ho anche cercato di rimuovere con il rasoio con alterne fortune.

20170223_125343_resized_1

  • jeans push up Calzedonia (18 euro circa)
  • leggings fitness Calzedonia (9, 90 euro)

Il vero colpaccio sono stati questi jeans push up di Calzedonia. Assai simili a quelli che ha fatto attualmente Liu Jo, disegnano davvero bene la figura, slanciano molto le gambe e fanno effettivamente un bel sedere e ve lo dice una che il sedere non lo possiede. L’unica pecca è che si devono lavare A MANO. A MANO. NEL 2017. Ci rendiamo conto?! Se li trovate, dategli una chance! Vi consiglio anche l’abbigliamento da fitness di questo stesso brand, i leggings coprono bene, sono comodissimi e si lavano senza colpo ferire in lavatrice.

20170223_125421_resized_1

Close up della favolosa borsa! Si ringrazia mia sorella! 

20170306_115122_resized

Non poteva mancarmi questo pulloverino ricamato, che ho pagato tipo 6 euro e non potevo veramente lasciare lì!

20170223_131238_resized_1

Avendo trovato i saldi, mi sono buttata anche da Victoria’s Secret ovviamente, prendendo giusto un paio di cose perché vi dirò, anche con gli sconti la roba è comunque overpriced per la sua qualità. Indubbiamente, ciò che trovate nello store di Napoli è di terz’ordine rispetto a quello ad esempio di Londra, senza contare che ci sono solo slip e accessori e non anche i fantastici reggiseni, però ho trovato tutto un po’ dozzinale e a questo punto, preferisco poi Tezenis che ha un rapporto qualità-prezzo decisamente più conveniente.

20170223_130040_resized_1

Sono circa sei anni che dico “voglio un trench, voglio un trench” e poi non lo compro mai. Quest’anno, non avendo trovato il cappotto che pure desideravo (e di cui ho bisogno) ho ripiegato su questo trench trovato in saldissimi su Zalando a soli 30 euro anziché 60 pounds, della marca inglese River Island. Non so se si vede dalla foto ma è una sorta di beige rosato molto carino e secondo me versatile, l’unica pecca a parer mio è che il tessuto è morbido, mentre io lo volevo un po’ più rigido stile impermeabile anche se mi rendo conto che sarei sembrata l’ispettore Derrick.

20170223_130311_resized_1

In ultima istanza, da Bershka mi sono accaparrata per appena 7 euro questa giacca morbida grigio chiaro, in un cotone abbastanza spesso, da indossare in primavera ma anche nelle serate estive più fresche per dare un tocco diverso sulle classiche t-shirt tinta unita che indosso solitamente anche per occasioni lavorative non eccessivamente formali.

E voi? Avete fatto affaracci durante questi saldi? O avete trovato le solite porcherie in giro?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

11 Responses to Immunità saldamentare – A/I 2017

  1. La borsa è proprio bellina! La gonna a pieghe argento la vedo ovunque ma io non saprei proprio come abbinarla @.@ a questi saldi ho preso poco e niente, non ero ispirata!

    • La Rockeuse says:

      Sai che nemmeno io so come indossarla? Infatti non l’ho mai messa! è che credo che con il cappotto non stia bene, però con una giacca corta, tipo un chiodo, secondo me è carina e sotto un pulloverino corto o anche una t shirt se fa caldo!

  2. GELSOMINA CALATTINI says:

    Mi piace la gonna plissetata, e la borsa, soprattutto. Io durante i saldi ho acquistato solo un paio di jeans e una borsa piccola di Carpisa. Adoro le borse piccole!

Dammi amore!

