E poteva mai mancare il post sui saldi?
No, ovvio che no!
Ok, mi direte che arrivo, come si suol dire, dopo la puzza perché oramai i saldi sono quasi terminati però, visto che qualche sconticino ancora c’è e che mi sono orientata su acquisti intelligenti (si fa per dire), ho pensato comunque di parlarvene. In sostanza, ho cercato di comprare qualcosa che riprendesse i trend primaverili, in modo da avere qualcosa di nuovo da mettere anche per la prossima stagione.
Da sinistra a destra:
- Gonna a pieghe rosa e argento di Zara (pagata 19, 90 euro)
- infradito Havaianas (pagati 17 euro circa su Amazon)
- pullover bianco Tally Wejl (preso anche in bianco, pagato 11 euro)
- pullover beige Zara (9, 90 euro)
- Top con inserto in pizzo Motivi (15 euro circa)
- Pezzo forte: borZa Michael Kors regalatami da mia sorella (pagata 135 euri in saldi su Zalando)
Non avevo mai provato i pullover di Tally Weijl ma questi mi hanno molto deluso; il pullover nero, dopo averlo indossato due volte appena, si è coperto di odiosi pallini che ho anche cercato di rimuovere con il rasoio con alterne fortune.
- jeans push up Calzedonia (18 euro circa)
- leggings fitness Calzedonia (9, 90 euro)
Il vero colpaccio sono stati questi jeans push up di Calzedonia. Assai simili a quelli che ha fatto attualmente Liu Jo, disegnano davvero bene la figura, slanciano molto le gambe e fanno effettivamente un bel sedere e ve lo dice una che il sedere non lo possiede. L’unica pecca è che si devono lavare A MANO. A MANO. NEL 2017. Ci rendiamo conto?! Se li trovate, dategli una chance! Vi consiglio anche l’abbigliamento da fitness di questo stesso brand, i leggings coprono bene, sono comodissimi e si lavano senza colpo ferire in lavatrice.

Close up della favolosa borsa! Si ringrazia mia sorella!

Non poteva mancarmi questo pulloverino ricamato, che ho pagato tipo 6 euro e non potevo veramente lasciare lì!
Avendo trovato i saldi, mi sono buttata anche da Victoria’s Secret ovviamente, prendendo giusto un paio di cose perché vi dirò, anche con gli sconti la roba è comunque overpriced per la sua qualità. Indubbiamente, ciò che trovate nello store di Napoli è di terz’ordine rispetto a quello ad esempio di Londra, senza contare che ci sono solo slip e accessori e non anche i fantastici reggiseni, però ho trovato tutto un po’ dozzinale e a questo punto, preferisco poi Tezenis che ha un rapporto qualità-prezzo decisamente più conveniente.
Sono circa sei anni che dico “voglio un trench, voglio un trench” e poi non lo compro mai. Quest’anno, non avendo trovato il cappotto che pure desideravo (e di cui ho bisogno) ho ripiegato su questo trench trovato in saldissimi su Zalando a soli 30 euro anziché 60 pounds, della marca inglese River Island. Non so se si vede dalla foto ma è una sorta di beige rosato molto carino e secondo me versatile, l’unica pecca a parer mio è che il tessuto è morbido, mentre io lo volevo un po’ più rigido stile impermeabile anche se mi rendo conto che sarei sembrata l’ispettore Derrick.
In ultima istanza, da Bershka mi sono accaparrata per appena 7 euro questa giacca morbida grigio chiaro, in un cotone abbastanza spesso, da indossare in primavera ma anche nelle serate estive più fresche per dare un tocco diverso sulle classiche t-shirt tinta unita che indosso solitamente anche per occasioni lavorative non eccessivamente formali.
E voi? Avete fatto affaracci durante questi saldi? O avete trovato le solite porcherie in giro?
Ma è fantastico!
ti mando un cuore!
Preso! Ma, ehm, non sarà il cuore di Leopardi …?
giuro di no!
🙂
La borsa è proprio bellina! La gonna a pieghe argento la vedo ovunque ma io non saprei proprio come abbinarla @.@ a questi saldi ho preso poco e niente, non ero ispirata!
Sai che nemmeno io so come indossarla? Infatti non l’ho mai messa! è che credo che con il cappotto non stia bene, però con una giacca corta, tipo un chiodo, secondo me è carina e sotto un pulloverino corto o anche una t shirt se fa caldo!
Il mio cruccio son le scarpe.. Coi tacchi sta bene, ma io mica metto i tacchi in ufficio, devo correre per prendere il treno ogni giorno XD
ahaahha ti capisco! con le ballerine pure è carina, tra l’altro tu che sei alta non hai bisogno di tacchi!
Mi piace la gonna plissetata, e la borsa, soprattutto. Io durante i saldi ho acquistato solo un paio di jeans e una borsa piccola di Carpisa. Adoro le borse piccole!
Non ricordo se ti avevo risposto! Anche io amo le borse piccole però alla fine le uso poco perché quelle enormi sono ahimé più comode 😦