5 travestimenti per il Carnevale 2017

taxi-sciopero-675

Tutti pronti per il Carnevale? Se non sapete ancora come vestirvi e siete in cerca di qualche idea geniale per stupire i vostri amici, ecco le mie cinque proposte per i travestimenti più cool del Carnevale 2017 per essere i più invidiati della festa!

1 – Tassista scioperante. Munitevi di bomberino anni ottanta, occhiale da sole in testa e con le mani alzate, urlate frasi come “no UBER!” e “VULIT SUL MAGNA'” (mi raccomando, allenatevi col napoletano) e sarete dei perfetti tassisti che scioperano per evitare la concorrenza (in alcuni casi, quasi inesistente) dei privati. E’ il travestimento dell’anno.

2 – Fuoriuscito del PD. Utilizzate una giacca stazzonata di vostro zio che indosserete sui jeans per fare radical chic, mettetevi in un angolo a mugugnare frasi tipo “odio Renzi” e “Non mi riconosco in D’Alema”. Se vi sentite un poco depressi, è il travestimento che fa per voi.

3 – Gattara pazza. Non truccatevi nè pettinatevi, mettete una bella vestaglia rinvenuta direttamente dal baule della nonna risalente alla terza guerra Punica, rubate sette-otto peluches di gatti al vostro nipotino/cuginetto/vicino di casa piccolo, ammacchiateveli addosso a casaccio e il gioco è fatto. Touch of class: le pantofole bucate.

4 – Scappato di casa. La versione maschio della gattara praticamente ma utilizzabile anche dalle fanciulle. Non sbarbatevi né truccatevi, indossate una felpa del secolo scorso con dei jeans tirati fuori dal cesto dei panni sporchi ed uno zaino preferibilmente marca Eastpack da portare in spalla et voilà, il look è finito.

5 – Lo Youtuber. Questo travestimento richiede un minimo di manualità e lo scatolone fabricone. Su un cartellone bianco, tracciate i confini di una cornice abbastanza doppia e quindi, ritagliate l’interno della suddetta. Sul bordo della cornice, in alto a sinistra, disegnate con un pennarello rosso il logo di Youtube. Fatto???! Fatto! Andate in giro reggendo il cartellone con le mani e infilando la testa nell’interno della cornice, avendo cura di sparare scemenze: sarete degli Youtuber perfetti!

Altro da aggiungere? Buon Carnevale!

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s