Valentine’s day

david_bowie_-_valentines_day_cover_art

Perché per me S.Valentino è da sempre la festa dell’amore e quindi di chi si ama, che sia il proprio amante, la propria fidanzata, i figli, gli amici e chiunque abbia un posto speciale nel nostro cuore.

Quando ero bambina, in occasione di questo giorno mia madre mi portava sempre un piccolo regalo perché diceva che era appunto la festa degli innamorati e che lei era innamorata di me. Anche se io tendo a essere molto cinica, ho deciso oggi di fare un piccolo omaggio a tutti voi che mi leggete con pazienza, con la speranza di portare un pizzico d’amore in più nella vostra giornata.

Con affetto,

Veronica.

David Bowie – Valentine’s Day

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Uncategorized and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Valentine’s day

  1. Pier(ef)fect says:

    Che bel messaggio che ci lasci *-* Buon San Valentino a te ❤

Dammi amore!

