Quote of the day (non so il numero)

frase

Miei cari,

da quando bevo the e tisane della marca Yogi Tea e soprattutto, mi hanno fatto notare che sui talloncini ci sono delle frasi ispiratrici, sono letteralmente impazzita. Ma non nel senso che faccio cose più strane del solito, semplicemente mi piace leggere e meditare su di esse. Ultimamente ho preso anche a conservare quelle che ritengo più significative in modo da rileggerle ogni tanto, in modo da farle mie come una sorta di piccolo mantra.

Questa è una delle mie preferite, dice “Apprezza te stesso e onora la tua anima” e credo siano entrambe cose molte giuste da fare. Siamo pieni di difetti e va bene, però bisogna apprezzare anche le cose belle che abbiamo, i particolari che ci rendono unici, appunto noi stessi. E dovremmo imparare a rendere onore alla nostra anima, a darle sollievo con la meditazione quando è troppo contrita per i molti pensieri e a nutrirla con cose belle, come la lettura di un buon libro, ascoltare buona musica o qualsiasi altra attività ci sia di ispirazione e ossigeni il nostro spirito. Anche perché, ricordatelo sempre, se non  ci apprezziamo prima di tutto noi, nessuno lo farà.

Insomma, apprezzatevi e onoratevi!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Me and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Dammi amore!

