Make up e novità natalizie

20161226_154231_resized

Una delle novità in casa Rockeuse!

Miei cari,

oggi breve post propedeutico al prossimo (poi capirete il perché) per mostrarvi qualche piccolo acquisto in tema make up che ho fatto in questo periodo pre natalizio. I pezzi che vi mostro vengono dalla collezione natalizia di Wycon, la Snow Diva e da quella di Nabla, la Goldust.

Iniziamo!

  1. Il pennello che vedete più su è lo Snow Diva brush 04 di Wycon ed è un pennello viso da utilizzare con polveri e crema e a parer mio è fatto essenzialmente per il fondotinta, sebbene la dicitura dica che si tratti di un applicatore multiuso. Lo sto usando per stendere il mio fondo in stick e lo adoro: le sue setole molto fitte fanno sì che il prodotto si stenda in maniera omogenea, senza striature ed è veramente facile da usare, non credevo mi sarei trovata così bene con un prodotto simile. Sul sito è soldout ma se avete un Wycon a portata di mano, vi consiglio di andare a dargli un’occhiata da vicino.
  2. Caviar Touch Eyeshadow: Quando ho visto questi ombretti effetto caviale, li avrei voluti tutti! Effettivamente i colori sono veramente belli, scegliere è difficile ed io ho preso lo 01 Vanilla Rose Pearl perché volevo qualcosa di diverso dalla solita tonalità champagne e infatti questo ha una piccola venatura rosa che lo rende molto particolare e mi ha subito conquistata. Si può applicare da bagnato o asciutto e devo dire che è molto pigmentato e luminoso, inoltre ha una texture molto particolare e setosa davvero piacevole. L’unica pecca, ahimé è che entra nelle pieghette delle palpebre, quindi dopo qualche ora va sistemato, però se non avete nulla di simile a parer mio è da provare.
20161226_154108_resized

Anche il packaging è carino!

3. Ombretto Snowberry di Nabla: come una pirla non ho fatto la foto swatch ma questo è molto fedele. Desideravo un ombretto da indossare tutti i giorni, luminoso ma discreto, quindi questo color rosa antico assai delicato mi ha subito colpito (e tra l’altro ora è pure in saldo!). Ha una texture satinata che ne rende l’applicazione molto facile sia con le dita che col pennello e può essere steso sia da asciutto che bagnato. Se non ho il primer tende un po’ a depositarsi nelle pieghe, altrimenti regge bene anche tutta la giornata, infatti lo sto sfruttando parecchio.

20161226_154156_resized

L’immagine non rende!

4. Rossetto Moulin Rouge di Nabla. Lo swatch non rende ma una volta applicato, questo rossetto che è un color rosso mattone rivela un finish un po’ frost con un riflesso dorato molto bello che lo rende davvero particolare ed è per questo che ho deciso di acquistarlo, non avevo mai visto un colore simile. Nonostante sia un rosso, il fatto che sia mat lo rende a parer mio abbastanza portabile anche durante il giorno ed infatti è il rossetto che più sto utilizzando in questo periodo. E’ molto morbido e si applica facilmente e nonostante il finish, non secca affatto le labbra. Se cercate un rosso particolare, questo è quello che fa per voi!

20161226_153518_resized

Si nota il finish oro?

E voi? Avete fatto acquisti makeupposi in questo periodo? 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Me and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

6 Responses to Make up e novità natalizie

  1. jesslan says:

    Bellissima!! Ho anch’io questi pennelli ma di una marca ignota. sebbene non mi dispiacciano non li trovo comodissimi da usare…

  2. Ho swatchato i caviar ed erano bellini ma oggettivamente colori che avevo già. Ho preso invece una delle nuove tinte, quelle con la confezione esterna con le donnine disegnate, e invece da nyx un lip cream verde glitter (una piccola pazzia) che però non ho ancora testato!

  3. Mammu says:

    Sei stupenda <3:*

Dammi amore!

