70 giorni di libertà

sara_disegno-alienoMiei cari,

il tema di questo post è un po’ particolare ma sicuramente molto utile e presto scoprirete a che cosa mi riferisco. Avete mai pensato di avere 70 giorni di totale libertà? Parlo di libertà vera, come le vacanze di quando eravamo piccoli e non c’era nulla a cui pensare, dove non ci sia spazio per quello che ci pesa nella vita quotidiana, quali possono essere le incombenze, le scadenze lavorative o delle bollette e anche dell’assicurazione dell’auto.
A proposito di quest’ultima, è tra le cose che danno maggior affanno a chi possiede un’automobile anche perché lo sappiamo, se ci si dimentica di rinnovarla sono veri e propri dolori… E se siete tra questi, potreste iniziare a dormire sonni tranquilli perché c’è qualcuno che ha pensato a voi. Sara Assicurazioni, la famosa compagnia assicurativa, per celebrare il suo 70° anniversario ha deciso di offrire 70 giorni gratis di assicurazione RC Auto sui 12 mesi acquistati dai nuovi clienti che intendono sottoscrivere nuove polizze RuotaLibera. Pensate quindi ad avere 70 giorni di totale libertà, 70 giorni senza pensieri in cui potete godervi l’attimo senza avere l’ossessione dell’auto… Non sarebbe fantastico?

Mi vengono in mente subito una sfilza di cose che potrei fare e in effetti, la prima è una lunga e rilassante vacanza, in qualsiasi posto in cui faccia caldo, dato che qui si gela, oppure, per non volare troppo con la fantasia e rimanere coi piedi per terra, mi piacerebbe recuperare tutti i libri che desidero leggere da quando sono diventata mamma, che vi assicuro essere davvero una quantità industriale.

                                                E voi? Cosa fareste se aveste 70 giorni senza pensieri?
Buzzoole

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Lavoro, Me, Rock'n'roll and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s