Christmas Tag

tagnatale

Nuovo giro, nuovo tag!
Mi andava proprio di fare qualche post più natalizio per il blog, quindi capirete che quando la cara Franci mi ha nominata per questo tag ho subito deciso di rispondere.

Si tratta di un tag molto semplice che vi invito a fare se ne avete voglia!

Ecco le regole:

1- Rispondere alla domanda “Quali sono le 3 cose che non possono mancare nel tuo Natale?”
2- Citare, taggare e ringraziare l’ideatore del tag (Shioren)
3- Citare, taggare e ringraziare chi vi ha taggati (Franci – Trucco Senza Inganno)
4- Taggare a vostra volta almeno 15 blogger (ma io vi taggo tutti!)

Le mie risposte

1- Anche io come Franci metto al primo posto i regali. Ok, sarò consumista ma mi piace molto riceverne e ovviamente anche farli, anche se si tratta di piccoli pensierini, adoro scegliere qualcosa per le persone a cui voglio bene, nella speranza – ovviamente – che trovino bello ciò che dono loro.

2 – I dj set a tema (o non) Natalizio. Anche se l’anno scorso ho saltato perché avevo la bimba piccola, a Natale mi piace andare nelle serate a tema organizzate dai miei locali preferiti per sentire un po’ di musica, che riguardi la festività… o anche no, basta che si ci diverta, si beva un bel drink e si balli!

3 – Pranzi/Cene/Merende. Panettoni, biscotti allo zenzero, spaghetti con le vongole… a Natale si mangia tanto e bene ed io che amo il cibo (pure troppo) come posso non menzionare le leccornie che ci aspettano?

31 tagga tutti!

 

 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me and tagged , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Christmas Tag

  1. shio76 says:

    Bella l’idea del dj natalizio, dovrei provare 😉
    Grazie per aver fatto il mio tag.
    Ciaooooooo 😊

Dammi amore!

