Primi compleanni

compleanno

Auguri pulcino mio!

Miei cari,

perdonate l’assenza ma sono stati giorni piuttosto impegnativi, anche perché è stato il primo compleanno della mia DB. Volevo quindi condividere con voi una foto della piccola festa che le abbiamo organizzato (più il papà che io ma giuro che ho cercato di fornire supporto morale).

Vi rendete conto? E’ passato già un anno!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Me, Rock'n'roll and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

17 Responses to Primi compleanni

  1. Mammu says:

    Tanti auguri alla piccola e anche a te per aver sopravissuta il primo anno da mamma 😁

  2. E ne seguiranno tanti altri, ciascuno più bello del precedente.
    Baci e abbracci!

  3. silvia says:

    tantissimi auguri alla piccola …il tempo purtroppo vola !!!
    un abbraccio
    Silvia

  4. Già un anno?? oddeo, come passa il tempo.. comunque augurissimi ancora! 🙂

  5. Gelsomina says:

    Tantissimi auguri!!

  6. Pier(ef)fect says:

    Che meraviglia *-* Ancora tantissimi auguri!!

  7. M.Elly says:

    ma che bellina che è *_*

  8. francimakeup says:

    Auguri piccola! Bella come la mamma sua ❤

  9. jesslan says:

    L’altro giorno quando mi è suonato l’allert sul telefono che mi ricordava del compleanno di DB non ci credevo 🙂

Dammi amore!

