Halloween inspirations

Miei cari,

torno finalmente (!!!) dopo diverse giornate impegnative (ma soddisfacenti, poi vi racconterò) con questo piccolo post per darvi qualche idea ed ispirazione per Halloween.

Chi mi segue lo sa, adoro questa festa, in barba a chi dice che è un’americanata, anche perché nel Sannio hanno da sempre una tradizione molto simile ma sono in pochi a saperlo – e in tanti a riempirsi la bocca – ed è per la mia famiglia una tradizione che prendiamo molto sul serio. Sin da quando ero piccola, con mia sorella intagliavamo la zucca, con la cui polpa preparavamo la torta ed invitavamo i nostri amici per guardare qualche film a tema horror oppure per vere e proprie feste in maschera. Ora che nella mia vita c’è DB, vorrei che anche lei si sentisse coinvolta nella nostra tradizione anche se so che per il momento è ancora piccola, però mi fa piacere comunque che familiarizzi con  Halloween.

Per questo motivo, ho raccolto una serie di foto di decorazioni che ho fatto nel corso degli anni (questo incluso), per dare un tocco un po’ horror alla casa anche perché oramai lo sapete, io sono una strega.

anigif_original-29261-1452286585-8-1

Se volete acquistare qualcosa per decorare la casa, vi consiglio di fare un giro in qualche negozio di giocattoli o di cineserie perché a piccoli prezzi potreste trovare cose veramente graziose, come questi teschietti e zucchette che si illuminano, festoni, candele e similia. Se avete la possibilità invece di andare da Lidl, questa è la settimana dedicata ad Halloween e in offerta ci sono moltissimi prodotti a tema, dai vestiti per adulti e bimbi alla pasta, infatti lì ho fatto incetta di decorazioni in panno-lenci, caramelle e formine per il forno ma mi sono trattenuta perché avrei comprato veramente di tutto.

E voi? Festeggiate Halloween? Vi piace addobbare casa vostra a festa?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Me, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Halloween inspirations

  1. Pier(ef)fect says:

    Mi sono piaciute molto le tue decorazioni e le tue idee per decorare in modo economico (cosa a cui teniamo molto :D)
    Baci!!

  2. Anche io voglio festeggiareeeeee 😦 mai nessuno qui che mi dia retta!

Dammi amore!

